in

Artie 5ive risponde male a un ragazzo che chiede una foto e scoppia la polemica: ecco cos’è successo!

IMG_5276
Artie 5ive ha reagito male alla richiesta di un fan di scattare una fotografia insieme ed è nata una polemica, ecco cos’è successo!

Artie 5ive è uno dei rapper più apprezzati e chiacchierati dell’ultimo periodo! Ieri però, è rimasto coinvolto in un episodio che ha sollevato numerose polemiche. Un ragazzo, all’uscita di un locale, ha chiesto insistentemente una fotografia al cantante. Lui ha ha reagito male ed è andato via seguito dal suo team con delle parole poco piacevoli. “È così che tratti i fan?”, si sente nel video pubblicato su TikTok, e sui commenti sono sin da subito nati schieramenti: da un lato c’è chi lo difende, mentre dall’altro c’è chi lo giudica per non essersi fermato. Scopriamo quindi cos’è successo e come ha replicato Artie!

Il cantante non si è lasciato intimorire dalla polemica che è nata nei suoi confronti. Artie infatti ha replicato alla persona del video direttamente nelle sue storie Instagram, facendo intendere che c’è stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte di questo ragazzo. Artie inoltre, ha specificato che il ragazzo che ha chiesto la foto, non era suo fan. Con loro si comporta diversamente: “I miei fan li faccio salire sul palco, gli offro da bere. Ho sempre trattato le persone come mi trattano”. Il rapper ha continuato: “per chi viene ai live a divertirsi e fare serata continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto è sempre meglio

Insomma, questa replica del cantante è stata immediata, e anche in questo caso c’è chi apprezza la sua schiettezza, mentre altr* continuano a criticarlo. E voi, cosa ne pensate? Siete dalla parte del cantante o del fan del video virale?

[FOTO: Instagran]