Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Artie 5ive fa un discorso strano sull'amore durante un evento, ma a chi si riferisce?

Artie 5ive
Artie 5ive ha fatto uno strano discorso ad un evento. Ma cosa intendeva davvero? E a chi si riferisce? Ecco ciò che sappiamo!

In questi giorni c’è stato il concerto di Artie 5ive a Riccione, un evento davvero indimenticabile per i fan dell’artista presenti. Durante il live, però, sembrerebbe che l’artista si sia lasciato andare a un discorso che ha lasciato davvero molto perpless* i fan. Su TikTok stanno spopolando le clip che riprendono il momento in questione. Ma che cosa ha detto esattamente?

Per chi non lo sapesse, Artie 5ive sta tenendo una serie di concerti in questo periodo. Uno di questi è stato proprio il 3 agosto al Peter Pan Club di Riccione. Dalle clip che girano sui social possiamo vedere il cantante lasciarsi andare a un breve discorso con considerazioni… peculiari. Il fulcro del discorso? Lo sconsigliare di controllare il telefono del propri* partner per via di quello che ci si potrebbe trovare.

Rivolgendosi ai ragazz* ha infatti detto: “non prendete il telefono della vostra ragazza, perché non troverete nulla di bello assieme alla cronologia e quelle cose lì. Ve lo assicuro”. Considerazione subito seguita da una identica per le ragazze, cosa che ha lasciato molto stranit* i fan. Dalle clip sembra quasi che il cantante si sia scottato con un qualcosa di simile in passato. Ma è davvero così? E se sì, a chi si riferisce?

I fan sono subito impazziti per il discorso! Ognun* ora cerca di capire se si riferisca a qualcun* di specifico e a chi. Non sappiamo ancora se Artie 5ive si sta riferendo a qualcuno di preciso; questa sarebbe la prima volta che il cantante accenna a qualcosa di simile. Il discorso potrebbe però non essere quello che sembra. Come si sente spesso all’inizio di queste clip, la canzone cantata dopo questo discorso è infatti “anelli e collane”. La conclusione del testo di questa canzone è infatti molto simile al discorso fatto da Artie; gli ultimi due versi recitano: “Baby, non lo fare, non prendermi il cellulare / Perché ci rimani male solamente tu”.

Sembra quindi che il discorso potrebbe essere nient’altro che un modo per introdurre al meglio “anelli e collane”. Una trovata davvero geniale che lì per lì ha comunque lasciato in molt* perpless*. Sicuramente il dubbio che il rapper possa aver avuto esperienze simili rimane, però al momento questa è decisamente la spiegazione più probabile. Qualora ci fossero novità o aggiornamenti, noi di Webboh non mancheremo di farvelo sapere!

@jacopofantiniii @artie5ive #discorso #peter #riccione #concerto #live #disco #discoteca ♬ suono originale – Jacopo fantini

[FOTO: Instagram]