Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Artem, pino di "mare fuori", è fidanzato: ecco chi è lei!

Artem
Artem, che interpreta Pino in “Mare fuori” è fidanzato? Ecco tutto quello che sappiamo al riguardo!

Ma Artem, aka Pino in “Mare fuori” è fidanzato? Alcuni indizi lo fanno pensare! Ma chi è la fortunata? Ecco tutti i dettagli!

La serie TV del momento, ormai non può nasconderci più niente! Noi già diverse volte vi abbiamo raccontato alcune curiosità sugli attori e sulle attrici della fiction ambientata a Napoli. Dalla relazione di Maria Esposito, alla ship tra Diego Lazzari e Ludovica Coscione, dalla nascita della canzone creata da Matteo Paolillo fino ai possibili spoiler della 4 stagione! Ma non vi abbiamo ancora rivelato nulla su Artem, l’attore che ha dato vita al ruolo di Pino! E se vi dicessimo che potrebbe avere il cuore occupato? Ecco tutte le info!

Possiamo aggiungere un nuovo nome all’elenco di tutti gli attori del cast che hanno trovato la loro anima gemella? Beh, sembrerebbe proprio di sì! Ma chi è la ragazza di Artem? Ci stiamo arrivando! Il suo nome è Gioia D’ambrosio e vanta più di 30mila follower su Instagram, ma è sul suo profilo di TikTok che condivide i video in compagnia dell’attore!

Alcuni di questi video sono diventati virali adesso, nonostante risalgano a diversi mesi fa e molti fan hanno iniziato a repostarli! L’ultima foto che li ritrae insieme risale al 12 gennaio! Non sappiamo in che rapporti siano adesso, ma i due si seguono attualmente sui social e hanno ancora delle storie in evidenza in comune! Vi lasciamo qui la foto. Voi che cosa ne pensate? Noi li adoriamo!

https://www.tiktok.com/@joyyyyyy47/video/7131768393019018501?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7095843014346098181

[Foto: TikTok]