Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Artem al centro di un drama a Pechino Express: ecco che è successo tra lui e Megan Ria!

Pechino Express Artem Megan Ria
Pechino Express, Artem e Megan a dura prova: cos’è successo? Ecco il drama della recente puntata del programma.

Nuovo giorno, nuovo drama, ma questa volta non ci troviamo sui social, bensì a “Pechino Express“. Nell’ultima puntata del programma, in onda ogni giovedì dalle 21:30 su Sky Uno, i partecipanti si sono trovat* di fronte ad una sfida, forse ancora più dura rispetto a ciò che hanno dovuto affrontare fino ad ora: scambiarsi i compagni di squadra. Uno dei momenti più discussi è stato il turbolento scambio di partner tra Artem, attore “Mare Fuori”, e la talentuosa ballerina Megan Ria, che noi abbiamo già conosciuto ad “Amici 22”. Ma cos’è successo nello specifico? Ve lo spieghiamo noi!

Come ogni episodio, le coppie di avventurieri si sono trovate a girare il mondo insieme, ma questa volta c’è stato un plot twist: lo scambio di compagni. Sì, avete capito bene, le coppie che avevamo imparato a conoscere si sono temporaneamente divise e hanno dovuto affrontare nuove sfide con un nuovo compagno al fianco. Può senza dubbio essere un’opportunità per conoscere gli altri partecipanti, ma anche un modo per trovarsi ancor di più in difficoltà. Quest’ultimo è stato proprio il caso di Artem e Megan.

Il nostro Artem, solitamente così sicuro di sé sullo schermo, ha vissuto un momento di imbarazzo e incertezza quando si è trovato accanto a Megan Ria. L’attore, temendo di far ingelosire la sua fidanzata, ha preferito tenere un profilo basso e non socializzare troppo con la sua nuova compagna di viaggio. Questo, tuttavia, ha lasciato la ballerina nel totale sconforto, dovendo affrontare le sfide di “Pechino Express” completamente da sola. Ricordiamo che anche Megan è fidanzatissima (con il ballerino Gianmarco Petrelli, conosciuto nella sua stessa edizione di “Amici”).

“C’ho mia moglie che non voglio che un giorno arrivassi a pensare, dopo che vede il programma, che si creano idee strane… Perché io sono un ragazzo di principio, sono un ragazzo di vecchio stampo, sono un ragazzo che c’ho rispetto. È una questione di privacy mia, è una questione di privacy sua, noi non ci conosciamo e… Stop!“, afferma Artem. Megan, invece, non la pensa allo stesso modo: “Io di questa situazione… non è il fatto di dormire da sola, è il fatto che non mi sento nemmeno di andare verso di lui, perché so comunque che c’è un muro. Nel senso che capisco tutto, però zio, dai. Ho una concezione completamente diversa del rispetto. Io rispetto la sua scelta, però…”

@pechinoexpress

Artem e Megan non trovano comunicazione #PECHINOEXPRESS @Sky Italia @NOW @Artem @Megan Ria #davedere

♬ suono originale – Pechino Express
Cosa ne pensate di questa situazione? Chi ha ragione?
Sono dalla parte di Megan!
Sono dalla parte di Artem!

[FOTO: Instagram]