Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il fratello di Artem recita in "Mare Fuori", ma non ve ne siete mai accort*: ecco in che ruolo!

Mare Fuori Artem Fratello Alina
Sapevate che il fratello di Alina in “Mare Fuori” è nella realtà il fratello di un altro attore? Sì tratta Artem Tkachuk, Pino nella serie

Con l’uscita della quarta stagione di “Mare Fuori“, abbiamo fatto la conoscenza di una nuova detenuta dell’IPM, Alina. Inizialmente, è stato fatto credere agli spettatori che la ragazza fosse muta, per poi svelare che in realtà non parla poiché reduce da un trauma. Sebbene Alina sia molto misteriosa, il suo obiettivo è chiaro: trovare suo fratello Demyan, che è stato adottato da un’altra famiglia. Proprio riguardo quest’ultimo si sa davvero poco, ma noi conosciamo una chicca super interessante. Sapevate che questo bimbo è il fratello di un altro importantissimo attore di “Mare Fuori”?

Il piccolo Damyan nella realtà non è altro che il fratello di Artem Tkachuk, ossia Pino nella serie tv di “Mare Fuori”. A confermarlo è proprio il regista della serie TV – o per meglio dire ex registaIvan Silvestrini che sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande del pubblico. Una fra queste chiedeva della presunta parentela fra Artem e l’attore di Demyan, Arsem Tkachuk.

“Il bambino che interpreta Demyan è in realtà il fratello di Artem? Ho notato che hanno lo stesso cognome”, ha scritto un* utente su Instagram. Il regista della quarta stagione di “Mare Fuori”, Ivan Silvestrini, ha risposto che “sì, nella vita è il fratello di Artem”. Noi siamo rimasti sorpresissimi da questo aneddoto! e voi, sapevate già che il fratello di Alina in “Mare Fuori” nella realtà è quello di Artem? Fateci sapere!

E voi, conoscevate questa curiosità riguardo Artem e suo fratello?
No, non ne avevo idea, ma avevo notato una certa somiglianza!
Sì, lo sapevo già: l’ho notato da sol*!

[FOTO: Instagram]