Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un’altra coppia di tiktoker si è lasciata dopo essere stata a Parigi: avevano appena festeggiato i 5 anni insieme!

Arte-Moderna-e-Silvana
Una coppia di tiktoker si è lasciata dopo 5 anni di relazione. Qualche mese fa erano stati a Parigi, facendosi un’importante promessa.

Negarlo è impossibile, il sogno di ognuno di noi è quello di trovare l’anima gemella. Sui social sono molte le coppie che, giorno dopo giorno, coinvolgono la community con le loro magiche relazioni. A volte però, succede che quando il fidanzamento giunge al termine, ai fan non rimanga altro che l’idea di un’amore impossibile. A questo proposito, scorrendo nella For You page di TikTok, un video più degli altri ha attirato la nostra attenzione, quello di arte.modeerna.

Poche ore fa, il ragazzo ha postato un video in cui annuncia di essersi lasciato con la sua fidanzata. Fino a qui sembra il classico finale di una relazione, se non che di mezzo ci sia ancora una volta Parigi. Quella che dovrebbe essere la città dell’amore, si è rivelata una vera e propria maledizione per molte coppie. Questa volta, a farne le spese sono proprio il giovane tiktoker e l’ex fidanzata silviaorsivalana. Follemente innamorati, questo inverno hanno trascorso qualche giorno nella capitale francese, sfidando il destino e realizzando il famoso trend. Ultimamente la situazione sembrava aver preso una brutta piega, preannunciata dal creator con un video in cui ha spiegato il suo stato d’animo: “Fuori sembro anche felice…”.

La conferma è arrivata solo poche ore fa, quando FatJon ha pubblicato un romantico TikTok davanti alla Tour Eiffel con la ragazza, raccontando la loro promessa: “La seconda volta che andiamo a Parigi promettimi che ti inginocchierai”. Il seguito di questo video è davvero triste, probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato. Fat infatti, ha postato una sua foto, girato di schiena e al buio, visibilmente provato dal momento. Al riguardo, ha aggiunto un cuore spezzato, scrivendo: “Se n’è andata”. Da quel che abbiamo potuto capire i due sono cresciuti insieme e da poco avevano festeggiato i 5 anni di relazione. L’ultimo video del ragazzo ha tolto ogni dubbio, aumento lo sconforto e la delusione dei fan, convinti che la loro coppia potesse essere quella perfetta.

[FOTO: TikTok]