Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aron Piper avvistato con un'influencer italiana, si sono baciati? Ecco le foto esclusive

Aron Piper
Aron Piper avvistato con Sophie Codegoni in un ristorante italiano, cosa c’è tra loro? Ecco cos’è successo davvero.

Lui è l’attore più amato di “Èlite“, lei è un’influencer italiana famosissima: sapete già di chi sitamo parlando? Aron Piper e Sophie Codegoni sono stati avvistati in un ristorante italiano insieme. Le foto sono state condivise sui social da Deianira Marzano, riportate da un’utente. Secondo quest’ultima, infatti, i due sembravano estremamente affiatati e in una foto si potrebbe dire che si siano persino baciati. Ma qual è la verità? Scopriamolo insieme.

Ieri sera, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione ricevuta da una sua follower, la quale ha raccontato di aver visto la Codegoni sabato sera ad un evento milanese insieme ad Aron Piper. “Deia, ieri sera all’evento sopra il Salumaio in Montenapoleone, sono arrivati insieme la Codegoni e Aron Piper, quello di Elite. Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura di essere vista”, ha scritto la follower. La Marzano ha poi condiviso le foto ricevute dalla sua follower, confermando che Aron Piper si trovava in Italia già da qualche giorno, come mostrato sul suo profilo Instagram.

Al momento, non sappiamo se i due si stiano frequentando oppure c’è solo una bella amicizia fra i due. Anche la loro situazione sentimentale sembra essere avvolta nel mistero: in due occasioni differenti, i fan hanno beccato Aron Piper baciare la cantante Peggy Gou. Per quanto riguarda Sophie Codegoni, invece, recentemente è stata avvistata con il suo ex, Alessandro Basciano. I fan credevano che i due ci stessero riprovando, ma potrebbe non essere così.

Secondo voi, c’è del tenero fra Aron Piper e Sophie Codegoni?
Palese, io ce li vedo benissimo insieme!
Nah, saranno solo amici

[FOTO: Instagram]