Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un creator famoso è entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente: ecco di chi si tratta!

Arnold-Cardaropoli
Un creator famoso ha appena varcato la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello: scopriamo insieme chi è Arnold Cardaropoli!

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello c’è anche Arnold Cardaropoli, che molt* di voi conoscono con il nome del suo profilo TikTok di famiglia, alla quale è particolarmente legato: Arnold & Family. Si tratta di una vera e propria rivelazione degli ultimi tempi. Ad oggi conta più di 700mila follower e la sua storia ha conquistato proprio tutt*. Scopriamo insieme tutte le curiosità più interessanti sul creator!

Arnold Cardaropoli ha 21 anni, ed è il concorrente più giovane del reality. Lui vive a Reggio Emilia con sua mamma, suo papà, un fratello e una sorella. I suoi genitori sono adottivi: la coppia campana ha deciso di prendere la custodia sua e del fratello, ganesi di nascita, in modo da non separarli durante la loro infanzia. Dopo qualche anno la famiglia si è allargata con l’arrivo di una sorella, anche lei adottata. Il ragazzo ha raccontato spesso del suo rapporto unico che ha con loro, che condivide sui suoi social in siparietti comici che non sono altro che spezzoni della loro vita quotidiana. Nel suo cuore ha un posto speciale sua mamma Pina, come dimostrato dall’abbraccio che si sono dati prima del suo ingresso nella casa.

Una simpatica curiosità su Arnold che pochi sanno è che tra i lavori che ha fatto in passato ce n’è uno molto particolare: il becchino. Attualmente, invece, è un social media manager in un’agenzia pubblicitaria, parallelamente al suo percorso sul web. Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa combinerà il creator nella casa del Grande Fratello? Fateci sapere!

@4rnol4

Risposta a @Miorița SIAMO LA FAMIGLIA PERFETTA, SISI COME NO😂🤗 #mamma #papà #figli #adolescenza #adozione #bigfamily

♬ suono originale – Arnold & Family❤️
Profilo TikTok Arnold & Family

[FOTO: Instagram]