in

Armando Condemi: chi è il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi (FOTO)

Proprio qualche giorno fa su Webboh vi parlavamo di Tommaso Zorzi e di una sua recente intervista con un (ex) fidanzato molto noto come Iconize. Ebbene, giusto quest’oggi, il buon Tommaso ha tenuto a rendere ufficiale la sua nuova relazione. E che relazione! Il popolo del web (basta che vi facciate un giro fra i commenti, su Twitter e Instagram) si è infatti già perdutamente innamorato del bel Armando Condemi.

La conferma della relazione fra Tommaso Zorzi e Armando Condemi è giunta, neanche a dirlo, su IG. Poche ore fa, infatti, i due si sono fatti immortalare per la prima volta impegnati in un tenero bacio.

Ecco la loro prima foto insieme e le dolci parole che Tommaso ha dedicato al suo nuovo boyfriend:

Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.

Chi è Armando Condemi, il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi?

Di Armando, almeno per ora, al di là dei suoi profili social ufficiali non sappiamo poi molto.

Quello che è certo è che vive a Milano e che, in base al suo profilo Linkedin, lavori nell’ambito del mondo “fashion”. Dopo gli studi all’Istituto Europeo di Design (anche conosciuto come IED) ha infatti iniziato a lavorare come Store Manager per Vic Matié. Oggi, invece, lavora come Senior Sales Assistant per Tory Burch.

Il bell’Armando, che su IG vanta già oltre 30 mila follower, è a quanto pare un grande appassionato di palestra e di viaggi, come possiamo notare da gran parte delle sue stories fissate sul suo profilo, che trovate qui sotto.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Armando Condemi (@wonder_armo) on

https://www.instagram.com/p/B5iFqo-IhvG/

Come si dice in questi casi, auguri alla coppia (e figli maschi?). Poco ma sicuro: quesa volta il buon Tommaso Zorzi si è proprio trovato un partito invidiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *