in

Ariete si è sottoposta al vaccino anti Covid-19: lei spiega il motivo

Ariete spiega perché si è sottoposto al vacino contro il Covid-19 e invita tutti i giovani a fare lo stesso.

Ariete vaccinata
Ariete vaccinata

Ieri si è vaccinata Ariete. Dopo Samantha Frison, Luciano Spinelli, Andrea Fratino e GiampyTek, anche la cantante ha fatto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. Prima che qualcuno potesse polemizzare perché vaccinata a soli 19 anni, Arianna ha pubblicato un bellissimo post su Instagram per spiegare i motivi.

Questo post non c’entra un ca**o con il feed, i numeri, le classifiche, il tour o i dischi d’oro. Per una mutazione genetica familiare alla tiroide rientro nella fascia di persone che poteva prenotarsi per il vaccino anti Covid-19. Ovviamente l’ho fatto e oggi ho ricevuto la prima dose.

Ariete, molto seguita dalle sue fandom e non solo, nello stesso post ha invitato i giovani a vaccinarsi:

Avendo un seguito, che cerco sempre di educare, è mio dovere spronare (nel mio piccolo) tutti a vaccinarsi per ricominciare di nuovo. Daje! E’ il momento di dire che ce la stiamo facendo.

Il suo messaggio responsabile è stato apprezzato da colleghi e fan che nei commenti l’hanno applaudita e ringraziata. Non c’è dubbio sull’importanza del vaccino e il fatto che Arianna abbia deciso di sensibilizzare il suo pubblico le fa onore. Perché col vaccino, la fine di questa tremenda pandemia è sempre più vicina.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *