in

Ariete e quella incredibile somiglianza con Tancredi Galli: la cantante pubblica un video, Jenny De Nucci lo commenta!

La cantante Ariete e il tiktoker Tancredi Galli si somigliano davvero?! Lei fa un video dove dice la sua, Jenny De Nucci commenta.

Il titolo è chiaramente un meme, ma sono in tanti ad aver notato una certa somiglianza tra la cantante Ariete e il tiktoker Tancredi Galli. Sarà per il septum, sarà per i lineamenti, o per il cappellino che ogni tanto indossano entrambi, ma effettivamente c’è qualcosa che li ricorda vagamente. Certo, sono due persone diverse, e questo è chiaro a tutti. Anche ad Ariete è arrivata la voce della somiglianza, e intatti ha deciso di pubblicare un video ironico.

“Richiestissimo visti i tremila commenti in cui dicono che ci somigliamo: io non la vedo sta somiglianza regaaaaaaa”, ha scritto Ari su TikTok.

Dopodiché la cantante ha aggiunto: “Preciso che non è un duetto per farmi dire che sono più bella, proprio perché siamo diversi è inutile ‘schierarsi’ thx”. Il video non è stato (ancora) commentato da Tancredi Galli, ma da Jenny De Nucci sì. Jenny è l’ex fidanzata storica di Tancredi Galli (qui puoi scoprire in che rapporti sono rimasti) ed è una delle attuali amiche più care di Ariete. Jenny si è limitata a pubblicare un’emoticon con una risata. Beh, che dire… l’ironia vincerà su tutto!

@iosonoariete

##duetto con @sightank richiestissimo visti i tremila commenti in cui dicono che ci somigliamo: io non la vedo sta somiglianza regaaaaaaa

♬ original sound – Jr Stit

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *