in

Ariete mette in vendita i suoi vestiti su Vinted, quanto costano? Lei spiega il motivo di questa scelta!

Ariete è sbarcata anche su Vinted: la cantautrice ha messo in vendita i suoi vestiti e ha spiegato il motivo di questa decisione!

{"subsource":"done_button","uid":"4349D562-4F22-49EC-A51E-6A6BB70B9F67_1600432973836","source":"other","origin":"gallery","source_sid":"4349D562-4F22-49EC-A51E-6A6BB70B9F67_1600432974034"}

Vinted è al momento l’app più importante per comprare e vendere vestiti e accessori usati. A utilizzarla sono davvero in tantissim*, tra cui anche alcuni personaggi famosi. Di recente anche Ariete, ad esempio, si è iscritta alla piattaforma. Ma come mai questa scelta? La cantautrice ha iniziato a mettere in vendita i suoi vestiti e i suoi accessori usati, e ha spiegato i motivi di questa decisione! Ecco che cosa ha raccontato.

Dopo essere sbarcata su Vinted con il nickname iosonoariete, la cantautrice ha messo in vendita alcuni vestiti, tra cui anche degli indumenti indossati da lei proprio durante i suoi concerti o anche un paio dei suoi famosi cappelli. Tutti i prodotti che ha caricato (e che caricherà) sull’app non superano i 30 euro. Come ha spiegato, infatti, ha deciso di utilizzare Vinted non per guadagnare dei soldi ma semplicemente per fare spazio nell’armadio, soprattutto in vista del suo imminente trasferimento:

questa roba dei vestiti su vinted la faccio non spillarvi centinaia di euro ma solo perché proprio non so dove mettere le cose (e a breve mi trasferisco). una parte la regalo a chi ne ha più bisogno e una parte la do a voi ma non vi farò mai spendere 100 euro per una maglia.

Queste le sue parole, condivise su Twitter. Questa scelta di mantenere i prezzi non troppo alti è stata ovviamente molto apprezzata da fan e curios*. Dopo aver avvisato i suoi numerosi follower sempre attraverso i canali social ufficiali, i capi messi in vendita su Vinted, infatti, sono stati acquistati tutti in pochissimo tempo. Ma restiamo in attesa di altre novità. Intanto, in modo come al solito molto amichevole, Ariete ci ha tenuto a specificare che utilizzerà l’app unicamente per vendere. Se volete restare in contatto con lei, quindi, vi basterà usare le solite altre piattaforme social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.