Presto vedremo Ariete esibirsi sul palco del Festival di Sanremo. Come sarà la sua performance quella sera e soprattutto anche in quell’occasione metterà un cappellino? Se siete grandi fan della cantante vi sarete sicuramente accorti che nella maggior parte dei casi indossa un berretto. Nelle foto, nei video e nei concerti è raro vederla con la testa scoperta. Come mai ha acquisito questa tendenza nel vestirsi? Scopriamolo insieme!
Durante un’intervista le è stato chiesto se anche durate il festival indosserà un cappellino visto che è uno dei suoi segni particolare. Alla domanda la ragazza ha risposto in maniera affermativa e ha anche rivelato perché e quando ha cominciato ad indossarlo. Tutto è cominciato quattro anni fa:
Col cappellino nasco e muoio. Potrei abbinarlo ai tacchi in quelle serate… Da piccola, nonna mi faceva la coda per paura dei pidocchi. I capelli si erano così rovinati sulla fronte che la mia prima fidanzata mi regalò un cappellino: dal 2019 non c’è giorno in cui sono uscita senza
Ariete ha cominciato ad indossare il cappello grazie alla sua prima fidanzata. Questa ragazza le regalò un berretto e da quel momento non ha mai smesso di indossarne uno. Non ci resta quindi che attendere il 7 febbraio per scoprire di che colore e che modello di berretto sfoggerà sul palco dell’Ariston mentre canterà “Mare di guai“.
[FOTO: TikTok]