in

Ariete è morta? Ovviamente no! La cantante risponde alle assurde voci su di lei e lancia un messaggio

Ariete ha dovuto smentire le voci della sua presunta morte. La cantante ha invitato la gente a smettere di mettere in giro fake news simili in quanto irrispettose nei confronti di chi muore veramente ogni giorno.

Ariete morta
Ariete morta

Questa storia ha dell’assurdo. Questa è la storia di Ariete che deve smentire di essere morta, perché c’è chi ha messo in giro questa voce. Andiamo con ordine.

Stamane Arianna ha pubblicato un video su TikTok per replicare ad un commento in cui si parlava della sua morte:E’ … 💀. Lo ha detto la sua migliore amica, mi è apparsa nei per te dove faceva vedere un video con lei e metteva l’angelo, infatti non c’è più 🥺🥺“. In maniera molto educata e tranquilla la cantante inizia un discorso serio:

Ciao sono qui. Sono viva. Esisto. Mi sembra abbastanza irrispettoso parlare di cose del genere Non so cosa sia questa moda di gente che si inventa, per dieci secondi di attenzioni, che altre persone sono morte. Non è molto carino.

Arianna sa di non essere la prima e neanche l’ultima vittima di questa stupida moda di morti inventante e invita tutti ad avere più rispetto delle persone e della morte:

Come è successo altre volte, la cosa più recente che ho visto è stato un hashtag su Twitter con scritto #RIPBLANCO. Raga accannate sta roba, perché zero carina, perché la gente muore tutti i giorni e perché la morte è una cosa prendere seriamente e da rispettare. Quindi, per favore, non diciamo ca**ate.

Ariete conclude il suo discorso ribadendo di essere ancora viva e sottolineando che messaggi simili facciano solo disinformazione e siano irrispettosi. C’è poco da aggiungere rispetto a ciò che ha già detto la cantante: inventarsi morti non fa figo, non è un gioco e di sicuro non serve a nulla.

@iosonoariete

Rispondi a @desy_qlf succo al mirtillo ovunque sulla bocca ma discorso serio ciao

♬ suono originale – ARIETE

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.