in

Ariete si sfoga per aver incontrato Lena di Lisa and Lena da amiche: “Gossip inutile”

Ariete è stata beccata in un locale in compagnia di Lena. Sui social molti hanno pensato male e l’hanno subito attaccata. Ecco come la cantante ha risposto alle critiche!

Ariete con Lisa
Ariete con Lisa

Gossip inutile”. Così Ariete ha definito i video realizzati a Catania in compagnia di Lena del duo Lisa and Lena e altri amici. La notizia, partita forse casualmente da un video di una ragazza su Tiktok, è diventata virale nel giro di poche ore. La cantante, però, non ha apprezzato le supposizioni fatte dal pubblico sulla sua vita privata e così si è sfogata sui social. Andiamo con ordine.

Alcune ore fa una ragazza ha caricato un video su Tiktok con scritto “pov: sei povera ma offri un giro ad Ariete”. Nelle immagini (poi cancellate) in cui viene mostrata la cantante molti hanno notato un’insolita presenza. Seduta accanto ad Ariete, assieme ad altri amici, c’era infatti Lena, l’influencer conosciuta sui social per la coppia con la gemella Lisa, che conosce dal 2020.

Ma rega, le amicizie non esistono? 💀, ha commentato qualcuno, ottenendo l’approvazione della cantante. Su Twitter la cantante, infastidita dall’accaduto, si è sfogata in merito alle chiacchiere sulla sua uscita:

Assurdo cioè io non posso beccare una persona che conosco in totale tranquillità senza che vengono fatte supposizioni inesistenti sulla mia vita privata e sentimentale? Cioè come funziona il gioco😅” e poi un minuto dopo “Vuoi una birra con una tua amica? Ok ma per penitenza ti becchi gossip inutile👌🏻” .

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.