in

Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate, ora è ufficiale: ecco l’annuncio dell’attrice su Instagram

Jenny De Nucci ha annunciato la fine della relazione con la cantante con una Storia di Instagram: “Amarsi in pubblico, lasciarsi subito”

AGGIORNAMENTO 11.45 – Anche Ariete ha commentato la notizia della rottura, questa volta dalle colonne di Twitter. Ecco cos’ha scritto sul suo profilo:

Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo.

Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate. La notizia era nell’aria da giorni, ma abbiamo aspettato a scriverne per comprendere meglio la situazione tra le due ragazze, che avevamo avvistato insieme durante il Pride di Roma. A fare il triste annuncio è stata proprio Jenny De Nucci, che nel cuore della notte ha deciso di pubblicare un testo nelle sue Stories di Instagram. Senza troppi giri di parole, ha scritto che:

Io e Arianna non stiamo più insieme. Vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video e di dirmi con chi la vedete in giro e chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please, rispettate questo momento.

Il riferimento agli avvistamenti fa fede ad un commento sotto ad TikTok, in un video in cui Jenny De Nucci ha rivelato di avere una sorta di superpotere: la cancellazione delle persone dalla propria memoria emotiva, se queste la trattano male o le mancano di rispetto. Sotto a quello sfogo, qualcuno aveva affermato che non stesse certamente parlando di Arianna, anzi, aveva visto entrambe a una data del tour di Ariete. La risposta di Jenny? “Non ero proprio a nessun concerto“. Sempre su Instagram, l’attrice ha poi scritto, tracciando una linea netta con il passato:

Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, amarsi in pubblico, lasciarsi subito. Buonanotte.

Ariete non si è ancora espressa sulla fine della relazione sui propri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.