Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una bella notizia: Ariete e Jenny De Nucci sono diventate amiche, eccole a ballare insieme!

jenny ariete
Ariete e Jenny De Nucci sono diventate amiche: dopo la rottura, le due ragazze sono andate a ballare in discoteca a Roma!

Lo vogliamo scrivere a chiare lettere, subito, all’inizio dell’articolo: nessuno sta scrivendo che Ariete e Jenny De Nucci sono tornate insieme, dopo aver annunciato la rottura alcuni mesi fa! Oggi vogliamo semplicemente segnalarvi che la cantautrice e l’attrice, amatissime sui social, si sono fatte vedere insieme in discoteca, senza alcun dubbio in gruppo con altre persone amiche, proprio qualche ora fa.

Ariete e Jenny De Nucci hanno partecipato ad una serata techno in una famosa discoteca di Roma, come testimoniato dalle foto e dai video condivisi pubblicamente dalle due su Instagram. “He, she, they“, una scritta luminosa che possiamo vedere in entrambi i profili, che già basterebbe come “prova” della loro uscita. Insomma, non è un segreto! Non è tutto, perché spulciando tra le Stories di chi ha preso parte alla serata, si può vedere che sono state anche abbastanza vicine (e non distanti, come qualcuno nelle segnalazioni ci ha voluto evidenziare, per via di alcune foto scattate in angoli diversi della sala).

Solo la scorsa settimana, inoltre, avevamo visto il cane di Ariete in una foto di Jenny, il che fa intendere che tra le due il rapporto sia ora disteso, di amicizia e di grande rispetto. “Quando due persone si lasciano, non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo”, aveva scritto Ariete all’epoca della rottura, mentre Jenny De Nucci aveva sottolineato la difficoltà nell’affrontare una relazione in pubblico:

Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, amarsi in pubblico, lasciarsi subito. Buonanotte.

Ariete, inoltre, ha sottolineato di recente di essere assolutamente single e di non avere intenzione di rendere in futuro pubblica la sua vita privata. Quella, al massimo, potremmo ritrovarla nei testi delle sue (splendide) canzoni!