In questi giorni stanno circolando alcune prove riguardo a un possibile nuovo fidanzamento di Ariete. Dopo la storia con Jenny De Nucci, la cantante di ”Mare di guai” (e di tanti altri successi) sembra aver ritrovato l’amore! Vediamo insieme chi sarebbe la presunta fidanzata e quali sono le prove che stanno circolando sul web.
Il 2 marzo è stata pubblicata una storia su Instagram che ritrae Ariete insieme a una ragazza in atteggiamenti dolci mentre utilizzano il computer sul letto. La ragazza della fotografia si chiama Gaia Mossini. Nel corso delle settimane è apparsa sempre più spesso nelle storie della cantante. Ma non è solo su Instagram che le due si sono mostrate insieme. C’è un recentissimo TikTok in cui le ragazze ballano sulle note di “Jimmy Cooks” di Drake e nei commenti c’è chi sembra abbastanza convinto che tra le due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Come mai questa convinzione? Tutto merito di una fotografia! La foto in questione è stata scattata in discoteca e ritrae le due ragazza mentre si baciano appassionatamente. Se vogliamo volgere, poi, uno sguardo al passato, sempre sul profilo della Pessini, possiamo vedere dei post in cui la ragazza incitava a votare Ariete durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. In descrizione a questo video c’era anche un cuore!
Che sia solo un’amica intima o il nuovo amore dell’artista, noi auguriamo il meglio ad Ariete. Speriamo che possa trovare presto qualcun* al suo fianco che la faccia stare bene e che la ami veramente.
[Foto: TikTok]