in

Ariete è single o fidanzata? La cantante fa chiarezza una volta per tutte!

Ariete, giovane promessa del mondo indie italiano, ha confermato di essere ufficialmente fidanzata. Ecco cosa ha detto su TikTok.

Ariete ha finalmente parlato della sua situazione sentimentale. Dopo il vociferarsi di una frequentazione vere o false, la nuova promessa del mondo della musica indie ha voluto fare chiarezza e attraverso un commento ha confermato di essere fidanzata. Tutto è nato da un video della tiktoker Gaia Macula, che è andata a un concerto del tour della cantante e ha ammesso che è lei la sua crush.

Ariete ha commentato: “Ricordo a tutti che sono fidanzata così non fraintendiamo nulla <3 è stato un piacere beccarti però“.

A metà aprile aveva rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti. E’ successo tutto durante una live con Gabriele Vagnato. Quando il creator le ha chiesto esplicitamente: “Ma sei fidanzata?”, la cantante, dopo qualche momento di tentennamento, e chiaramente nell‘imbarazzo più totale, ha deciso di rispondere onestamente:

Eh, si… sono impegnata, sono impegnata.

Gabriele ha subito replicato con: ”Ah ma questo è uno scoop”. Purtroppo non sono stati dati ulteriori dettagli sulla sua situazione sentimentale. Ora, però, sappiamo con certezza che la ragazza ha una relazione in corso. Ma con chi? Non ci rimane di aspettare, dunque, che Ariete, sempre molto attenta alla propria privacy, fornisca ulteriori dettagli sulla sua crush.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *