Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ariete conferma di essere fidanzata con un video: ecco chi è lei

Ariete
Ariete ha confermato di essere fidanzata: ma chi è la sua ragazza? Ecco informazioni e curiosità su di lei!

Se ne parlava già da un po’, ma adesso finalmente ne abbiamo la conferma. Ariete ha ufficialmente dichiarato di essere fidanzata. Ma come lo sappiamo? E soprattutto, chi è lei? Ecco tutte le informazioni e tutte le curiosità riguardanti la sua ragazza!

Attraverso un video che sta girando nelle ultime ore su TikTok, abbiamo avuto la possibilità di scoprire qual è il “blocco schermo” sul telefono dei cantanti del Concertone del Primo Maggio. Come sappiamo, anche Ariete si è esibita in occasione di questo importantissimo evento e l’immagine che ha scelto lei come “blocco schermo” – come abbiamo scoperto – è davvero super interessante. Nella foto, infatti, come ha confermato lei stessa, c’è la cantante insieme alla sua ragazza. Ma chi è lei?

Dall’immagine sembra proprio che la fidanzata di Ariete sia la ragazza di cui già tutt* parlavano. Fino a ora quelle sulla loro storia erano solo ipotesi: le avevamo viste spesso insieme – sia sui social che nella vita vera – ma soltanto adesso abbiamo avuto una conferma definitiva della loro relazione romantica. Gaia Mossini, questo il suo nome, ha creato anche l’outfit che la cantante ha indossato proprio durante il Concertone del Primo Maggio (vi ricordate la polemica che è nata proprio su questo maglione fatto a uncinetto da lei?). Insomma, dopo numerosi indizi, abbiamo finalmente scoperto che tutte le voci che giravano a riguardo si sono rivelate fondate, a quanto pare. E voi, che cosa ne pensate? Shippate già Ariete e Gaia? Fatecelo sapere!

[Foto: TikTok / Instagram]