in

Ariete è fidanzata? La cantante rivela: “Sto bene con una persona, però…”

Ariete parla dell’amore e della propria attuale situazione sentimentale. E’ fidanzata? Ecco cosa ha affermato!

Ariete è fidanzata?
Ariete è fidanzata?

Conoscete il programma di Rai Play La Conferenza Stampa? In sostanza si tratta di alcuni incontri di ben 350 ragazz* con grandi personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica. La cosa particolare è che, al posto dei giornalisti/delle giornaliste, le domande vengono fatte da ragazz* tra i 14 i 20 anni. Insomma, una conferenza stampa sui generis. L’ultima ospite in ordine di tempo è stata Ariete, che ha parlato della propria vita, dell’amore, del successo e della musica. Durante questa chiacchierata le hanno posto vecchie e nuove domande, tra queste anche: Ariete è fidanzata? Ecco come ha risposto lei!

Andiamo con ordine. Una ragazza si è alzata e le ha chiesto: “Tornando a parlare della canzone ‘Pillole’, il posto vuoto che dici tanto nella metro, è ancora vuoto o è occupato?“. Quindi la cantautrice ha innanzitutto fatto un passo indietro: “Contestualizzando: io ho scritto quella cosa perché è veramente così. Io e la mia ex, quando prendevamo la metro, ci mettevamo sempre all’ultimo vagone e lei si metteva sempre all’ultimo posto a destra e io accanto a lei con la gamba sopra la sua. Poi, quando quel giorno abbiamo litigato e io ero distrutta… c’è rega ho pure la storia in cui io, per fare una frecciatina, ho fatto vedere che il posto era vuoto“.

E dunque la risposta? Ariete è fidanzata o no? Lei ha risposto così: “Voglio che i sedili della metro siano occupati, per ora, tutti dalle cose veramente importanti che sono me, la mia salute, mia madre, mio fratello e poi il mio lavoro e i miei amici. Ho capito, dalle mie ultime relazioni, che sono una persona che tende tanto a totalizzare tutto quello che mi accade. Sicuramente mi è capitato tante volte di stare bene con una persona, tuttora sto tanto bene con una persona però, ora come ora, il viaggio in metro me lo faccio da sola.

Dunque, avrebbe una frequentazione, ma non si sente pronta per una storia importante, perché ha altre priorità? Solo il tempo ci farà capire che cosa intendeva dire…

[FOTO: RaiPlay]