Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ariete criticata per il duetto con Sangiovanni a Sanremo: la cantante risponde in modo zen!

ariete e sangiovanni
Ariete e Sangiovanni duetteranno a Sanremo, ma non tutt* amano questa coppia di cantanti. Ecco come ha risposto lei alle polemiche!

Il “Festival di Sanremo” è nell’aria, manca veramente pochissimo! Tra poco vedremo i nostri cantanti (preferiti o meno) sul maestoso palco dell’Ariston… e ci sarà anche Webboh! Sicuramente sarete in fermento per la partecipazione di Ariete che, se vi conosciamo bene, amate tantissimo! Con lei, nella serata dei duetti, ci sarà anche Sangiovanni (come vi abbiamo già raccontato qui). Ma, a quanto pare, non a tutt* è andata giù la scelta di Arianna di farsi accompagnare dall’ex concorrente di “Amici“.

C’è chi l’ha criticata. Ad ogni modo, Ariete non si è lasciata trasportare dalla rabbia o dal nervoso; tutt’altro. Diciamo che la sua risposta alle polemiche è molto particolare. Con un tweet ha invitato tutt* ad ascoltare cos’ha creato col collega, prima di giudicare. Ha auspicato un’atmosfera di pace, proprio come quella che sta cercando di viversi prima che inizi il Festival:

sto prendendo questo pre Sanremo in maniera molto zen, fatelo anche voi!! prima di giudicare / esprimere la vostra ascoltate cosa farò!! non litighiamo dai pace pace pace

Beh, sicuramente sarà super interessante sentire due cantanti della Generazione Z duettare insieme… e non siamo i soli a pensarlo: ci sono valanghe di tweet di utent* curios* di sentire le loro voci intrecciarsi! Comunque, Sangio ha già calcato il palco di Sanremo lo scorso anno con “farfalle”, quest’anno lo farà come “aiutante”. Ariete, invece, sarà protagonista… chissà che ansia! A quanto pare lei, però, sta gestendo la situazione in modo zen!

[Foto: Twitter, Instagram]