Ariete è finita nuovamente in mezzo alle polemiche, questa volta (al contrario della scorsa) per il suo aspetto fisico. Una ragazza ha infatti postato su Twitter un tweet in cui discrimina l’aspetto fisico di Ariete, alla cantante questo tweet non è andato giù e ha deciso di rispondere nelle sue stories, ecco cosa è successo e le sue parole!
Tutto ha inizio da TikTok, dove la creator ha pubblicato un semplice video in canottiera, poco dopo questa video è stato screnshottato da una ragazza che ha deciso di postare lo screen su Twitter aggiungendoci un suo commento, il seguente: “Ma che hanno passato le tette di Ariete“, il Tweet in poco tempo è stato visto da molte persone tra cui anche dalla cantante citata. Ariete a questo punto ha deciso di rispondere tramite le proprie storie Instagram alla ragazza (di nome Chiara) che aveva postato il Tweet.
Per riassumerla in breve, la cantante ha detto che utilizza i social principalmente per ridere e per esprimere se stessa, inoltre li utilizza al 90% perché ha 21 anni e li utilizza proprio come li utilizzano i suoi coetanei. Inoltre non le frega nulla di come dovrebbe essere la sua posizione sociale, a lei non le frega nulla di tutto ciò e l’importante è che qualsiasi cosa faccia si senta bene con se stessa. Poi ha postato lo screen della ragazza e ha deciso di fare un discorso che vogliamo riportarvi:
Io non lo chi vi educa, non lo so chi frequentate, non lo so che ve magnate a colazione, ma la dovete smettere, questa è solo l’ennesima prova del fatto che la sensibilizizzazione è solo una parola, che non stiamo andando da nessuna parte e che le donne continuano a parlare male di altre donne che tutti parleranno sempre male di tutti in questa società del c**o e che avete la testa bacata.
Ha poi continuato e finito il discorso dicendo che:
Se al posto di questa Arianna, menefreghista, ironica, leggera. Ci fosse stata un’Arianna insicura, con problemi di ansia e accettazione, mia carissima Chiara sappi che sarei stata male per settimane, mesi.
Ariete ha poi concluso dicendo che ha fatto questo discorso per sensibilizzare e un po’ per far capire che le persone che discriminano esisteranno sempre. E voi cosa ne pensate di questa nuova critica contro la cantante? La persona in questione ha messo il profilo privato, quindi non possiamo mostrarvelo.
[Foto: Instagram]