Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ariete si sfoga contro chi fa finto gossip sulla sua vita privata: “Basta con le vostre teorie malate”

ariete
Ariete sbotta su Twitter contro chi crea teorie fantasiose sulla fine della storia con Jenny De Nucci: ecco cos’ha scritto

La fine della storia tra Ariete e Jenny De Nucci ha suscitato parecchio clamore, nonostante la richiesta da parte di entrambe di non alzare i toni e di rispettare la scelta di mettere un punto al loro rapporto. È di certo un momento delicato per le due ragazze, alle prese tra lavoro e gestione dei propri profili social. Ariete, ad esempio, ha appena pubblicato il brano TUTTO (con te) e tra una data del concerto e l’altra, risponde su Twitter a chi la provoca.

Nelle ultime ore, Ariete ha deciso di farsi sentire dopo l’ennesimo tweet di chi sostiene di conoscere il motivo dietro la rottura con Jenny De Nucci. “Ho detto che non vedo tutta questa sincerità da parte sua, è palese a mezza Italia”, il tweet scritto da un account sotto a un messaggio della cantante, che un paio di giorni fa aveva rivelato di aver trascorso una brutta giornata. Ariete ha quindi deciso di replicare, sfogandosi in generale contro chi indaga sulla sua vita privata:

Io non sono un politico, non cerco consensi e soprattutto non cerco di trasmettere sincerità sulla mia vita privata perché sono ca*zi miei. Il mio lavoro e i miei interessi sono ben altri e l’unica sincerità che voglio conosciate è quella che esprimo quando salgo sul palco. Fine.

Poi in un altro tweet ha fatto intendere di essersi pentita di aver esposto la propria vita privata sui social. Inoltre, ha deciso di smontare ogni iniziativa di chi sta costruendo teorie fantasiose sulla fine della sua storia:

Con questo non sto dicendo che sono una str*nza senza cuore nella vita reale e dovete starne tutti fuori, ma è ora forse di tirare una ca*zo di linea tra il mio lavoro la mia musica e la mia vita privata, che non sarebbe mai dovuta diventare così pubblica a quanto pare. Qui nessuno sta facendo a gara per trovare avvocati difensori o alibi. Fateci vivere la nostra caz*o di vita perché giuro che al prossimo tweet, TikTok o commento con le vostre teorie malate faccio un casino.

Siete d’accordo con il suo commento?

Foto: Instagram