in

Canta un suo inedito al concerto di Ariete e va virale su TikTok! Ecco di cosa parla la canzone dedicata alla Gen Z

Durante l’ultimo concerto di Ariete una ragazza è salita sul palco cantando un inedito sulla Generazione Z che ha conquistato il pubblico!

Caterina canta al concerto di Ariete
Caterina canta al concerto di Ariete

I concerti di Arianna Del Giaccio, in arte Ariete, sono molto di più che una scaletta di canzoni: l’artista è in grado di coinvolgere il pubblico, trasformando il palco in un luogo dove essere se stessi ed urlare al mondo cose che altrove si farebbero fatica a dire o mostrare i propri talenti. Questo è il caso di Caterina, una ragazza che durante l’ultimo concerto di Ariete è salita sul palco e ha cantato un suo inedito conquistando il pubblico. Il video è diventato virale su TikTok

Io ti devo chiedere un favore enorme…mi porteresti una chitarra? Perché io le cose riesco a dirle in un modo solo” queste sono state le parole di Caterina, una ragazza che ha deciso di mettersi in gioco durante l’ultimo concerto di Ariete. La cantante ha domandando per chi fosse la canzone ricevendo come risposta “per me, per tutti”. Caterina infatti, sia per lei che per tutti, ha cantato i disagi della generazione a cui appartiene, con le sue ansie e le sue insicurezze.

Caterina, conquistando il favore del pubblico, ha detto nella canzone:

E credo ancora che ci sia del buono nelle persone / che possiamo rendere il mondo migliore.
Se ce l’hai devi inseguire la tua passione / nonostante casa e scuola mettano tutta questa pressione.
Gli attacchi di panico sempre più frequenti / davvero non vi rendete conto che stiamo male / Ansia, anoressia, autolesionismo, depressione la mia generazione sta andando a pu****e /e voi che siete grandi e pensate di sapere tutto / non capite che è ora di cambiare / e quando ci buttiamo siete tutti in lutto / ma bisogna prevenire non si può curare.

@lilkvsixx

Replying to @nicoletta.stanila l’ho presa quasi tutta, purtroppo ho stoppato pensando avesse finito, comunque mancava poco alla fine<3 #concerto #ariete #ariannadelgiaccio

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.