Nelle ultime ore, Pietro Storti ha caricato sui suoi profili una canzone che ho fatto il giro del web. Il creator ha pubblicato una canzone dal titolo “La Bambina”, ispirato al brano “La Gattina” di Artie 5five. Il testo del brano di Pietro é stato considerato molto discutibile e reputato di cattivo gusto da gran parte del pubblico. Nelle ultime ore alle numerose critiche si è aggiunta quella della cantante Ariete. Ecco che cosa ha detto!
“La Bambina” di Pietro Storti, non è più disponibile sui suoi canali social, ma alcuni video del brano sono ancora in giro sui social. Proprio sotto uno di questi, Ariete poche ore fa, ha deciso di esprimersi e di dare la sua opinione sulla questione. La cantante ha scritto: “vi toglierei tutti i follower che avete mannaggia fate silenzio piuttosto”. Il contenuto del commento è stato condiviso e apprezzato da diversi utenti ed attualmente conta quasi 400 like.
Non appena il suo video è diventato virale e sono iniziate a piovere accuse, Pietro si è difeso dicendo che la sua versione della canzone era ironica. Dopo il commento da parte della cantante, il creator ribadirà il concetto? Noi rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi. Vi terremo aggiornati!
[FOTO: Instagram]