Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi sei caduta in basso”, Ariete criticata perché ascolta Shiva: la sua risposta è da applausi!

ariete ascolta shiva
La cantante Ariete è stata criticata per aver pubblicato un TikTok con la canzone di Shiva. Lei risponde e dice la sua!

Ariete si è sfogata ieri sul suo profilo TikTok, pubblicando un video in cui ha risposto a chi l’ha criticata per i suoi gusti musicali. La polemica è nata quando qualche ora prima aveva pubblicato un video in cui cantava la nota canzone “Non lo sai” dell’artista e collega Shiva. Nella descrizione del video la cantante ha scritto: “Ecco Ariete cosa ascolta. Sto pezzo è una mina”. Ma a quanto pare, non tutt* hanno apprezzato il fatto che lei ascoltasse il brano di un artista così distante dal suo stile di canzoni.

Dopo questo TikTok, la reazione della community si è divisa, tra coloro che appoggiano la scelta musicale della cantante, e chi invece non è assolutamente d’accordo con questa sua preferenza. Sotto il video in questione, un* utente ha addirittura commentato “No Arianna, mi cadi così”, catturando la sua attenzione dell’artista:

Oggi vorrei sollevare con voi questa tematica che mi sta molto a cuore. I cantanti cosa ascoltano? Si ascoltano da soli, non si ascoltano nulla? Io sono qui per chiarirlo. Prima cosa, non sono dell’idea che ci sono dei gusti musicali per cui si cade o meno, sono una persona molto curiosa mi ascolto Battiato come mi ascolto Madonna, la trap e Shiva fino a Playboy Carti e il rock. Mi ascolto di tutto, soprattutto adesso, a ridosso del festival di Sanremo, in cui il mio nome sarà sulla bocca di tutti.

Dopodiché, Ariete ha chiesto di essere presa con più leggerezza, soprattutto in queste occasioni, quando decide di condividere con il suo pubblico i suoi gusti musicali. Come lei stessa ha sottolineato, non esiste una canzone che ascoltandola ti porti a deludere qualcuno, poiché tutta la musica prima di giudicarla va ascoltata:

Vorrei far chiarezza sul fatto che sono una ragazza di 20 anni, molt* ragazz* a questa età si ascoltano quella canzone di Shiva e anche io me la ascolto perché è molto bella. Vorrei che la mia figura venisse presa in maniera molto meno seria di quello che in realtà è, ovvero che sono una ragazza di 20 anni che canta. Questo non vuol dire che non mi ascolto anche Calcutta, mi ascolto davvero di tutto. Non ci sono per me canzoni con cui si cade più in basso delle altre, una canzone mi piace e la ascolto. C’è musica e musica, è vero, ma secondo me è bella tutta, soprattutto quando spacca.

Insomma, non un periodo facilissimo per Ariete, visto che anche qualche giorno fa molt* l‘avevano criticata per aver scelto di duettare al Festival di Sanremo insieme a Sangiovanni. Ma ci vuole ben altro per farla arrabbiare!

@iosonoariete

Risposta a @marti scusate la luce comunque il discorso quello è. viaggio in macchina con me = si parte con tame impala e sicuro se finisce con taylor swift high school musical insomma vabbe

♬ suono originale – ARIETE

[FOTO: TikTok]