Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il profilo TikTok di Arienne Makeup rischia di essere cancellato! Spoiler: c'entra la sua età

arienne-makeup
Arienne Makeup ha raccontato nelle sue storie Instagram che il suo profilo TikTok è stato bloccato e rischia di essere cancellato per sempre

Arienne Makeup ha raccontato sulle sue storie di Instagram che TikTok le ha bloccato l’account perché crede che non abbia l’età adatta per usare l’applicazione. Tutto sembra essere iniziato a causa di una segnalazione inviata mentre la ragazza stava facendo una diretta. Per riuscire a recuperare l’account era necessario inviare dei documenti che dimostrassero che lei fosse maggiorenne ma purtroppo c’era un altro problema. Ecco il racconto completo della creator:

Il mio profilo sta per essere bannato per sospetto underage ovvero per TikTok sembro una minorenne. Per carità bella cosa! Dimostro meno anni. Dunque mentre ero in live qualcuno deve avermi segnalato come minorenne e ora mi hanno bloccato il profilo temporaneamente. Adesso sto cercando di inviare tutti i documenti per dimostrare che sono maggiorenne e colpo di scena… ho perso la carta di identità. Fortunatamente ho pensato dove potessi averla persa/dimenticata e sapete dove l’ho lasciata? Nella borsetta che ho usato alla prima di Barbie che ho ovviamente restituito (mi hanno detto che è tutto lì e che ho anche dimenticato un gloss all’interno). Ora non riusciamo ad inviare i documenti e quindi non so come andrà a finire questa storia… alle brutte è stato bello portare contenuti.

Arienne Makeup quindi non può inviare i suoi documenti perché al momento non li ha visto che li ha lasciati in una borsetta che ha poi dovuto riconsegnare. La ragazza comunque era molto fiduciosa e credeva che in breve tempo sarebbe riuscita a recuperare tutto. Il giorno dopo però le cose sono peggiorate, TikTok le ha completamente bloccato l’account e l’ha avvisata che il 25/11/2023 il profilo verrà eliminato.

Ecco il suo commento sull’accaduto pubblicato sempre nelle storie: “Questa notte mi hanno definitivamente bloccato l’account. Ieri l’ho presa molto sul ridere perché pensavo mi risolvessero la situazione in tempi brevi, così non è stato. In questo momento sono molto arrabbiata e delusa. Noi ovviamente speriamo che Arienne Makeup riesca a recuperare nel più breve tempo possibile il suo account in modo che possa tornare a condividere contenuti con i suoi fan.

[FOTO: Instagram]