Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Arienne MakeUp si è davvero tatuata la fronte oppure no? Ve lo dice Webboh!

Arienne MakeUp
Arienne Make Up si è davvero tatuata sulla fronte oppure si tratta di uno scherzo? Ecco la verità e che cosa sappiamo a riguardo!

Aiuto! L’avete visto il primo tatuaggio di Arienne MakeUp? Per il suo primo tattoo, lei ha scelto un posto che in molt* hanno ritenuto davvero insolito e fuori dalle righe. Infatti, sembrerebbe che la creator si sia tatuata sul viso, precisamente sulla fronte. A riguardo sappiamo anche qualche dettaglio in più, ovvero che il disegno è ispirato al suo uccellino domestico di nome Sky, a cui lei è particolarmente legata. Ma Arianna si è davvero tatuata sulla fronte? Facciamo chiarezza!

Nelle ultime ore la creator ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok ed ha raccontato: “Oggi vi porto con me a fare il mio primo tatuaggio”. In seguito, per confermare la sua scelta, si è mostrata mentre si recava dal suo tatuatore di fiducia. E poco dopo l’abbiamo vista distesa sul lettino, pronta al grande cambiamento sul suo volto. Nel video si può vedere il tatuatore metterle lo stencil sulla fronte per poi cominciare ad inciderle la pelle!

Ma non è finita qui, perché insieme all’uccellino, Arienne MakeUp avrebbe deciso di incidere sulla sua pelle anche un altro simbolo. Ed in questo caso, si tratta di un pesciolino stilizzato sull’addome. In moltissim* nei commenti le hanno domandato se si trattasse di uno scherzo oppure no. Ma qual è la verità? Ve la sveliamo noi!

Il secondo simbolo “tatuato” è proprio la rappresentazione di uno scherzo del primo d’aprile ben riuscito. Non è un caso, infatti, che sia proprio un pesciolino quello mostrato a fine video. Insomma, siete tutt* cascati in un bel pesce d’aprile! Fateci sapere se ci avevate creduto, ed in caso se siete team tatuaggi oppure preferite evitarli su di voi!

@arienne.makeup

Risposta a @Capi🎧 IL MIO PRIMO TATUAGGIO 💖 Vi piace?@Zanaga_Tattoo

♬ original sound – SpongeBob background music
Ci eravate cascat*?
Io sì!
No, l’avevo capito…

[FOTO: Instagram]