Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo video di Arienne Makeup? Spoiler: è cambiata moltissimo!

ARIENNE MAKEUP PRIMO VIDEO
Avete mia visto il primo video di Arienne Makeup? Noi lo abbiamo trovato per voi: ecco com’è cambiata la creator!

In moltissim* di voi conosceranno Arienne Makeup, la giovane creator che ha iniziato lavorando come commessa in un negozio di makeup e ad oggi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il mondo del beauty e dell’ironia. Vi siete mai chiest* qual è stato il primo video pubblicato dalla creator sul suo profilo TikTok? Noi abbiamo indagato e lo abbiamo trovato per voi!

Nel suo primo tiktok che risale al 2019, quindi a ben 5 anni fa, la tiktoker ironizzava su ciò che ogni commessa vorrebbe che i clienti chiedessero: “Quando fai la commessa in un negozio di trucchi e il cliente ti chiede: ti prego aiutami, ho perso la mia trousse, dammi tutto il negozio“. Insomma si trattava di un video ironico proprio sul suo lavoro dell’epoca, ovvero quello da commessa in un negozio di trucchi della sua città, Torino.

Dal video si capisce che la tiktoker era ancora alle prime armi con l’applicazione vista la scarsa qualità dell’immagine e della luce. Anche il tipo di video ha uno stile molto differente dai contenuti che, attualmente, porta Arienne sui suoi profili social. Arienne Makeup era completamente diversa rispetto a come noi la conosciamo oggi anche sotto l’aspetto dei dal look.

Infatti nel suo primo video possiamo notare che la creator aveva i capelli leggermente più lunghi e senza alcuna colorazione o tinta. Anche vedendo il volto sembra abbastanza diversa rispetto ad ora, e voi che ne pensate? Avevate mai visto il suo primo video?

E voi avevate mai visto il primo video di Arienne Makeup?
Si, lo avevo trovato
No, mai visto fino ad oggi

[Foto: TikTok]