Arienne MakeUp si è sempre distinta sui social per la sua vivacità e solarità. Tuttavia, molt* suoi follower hanno notato che nell’ultimo periodo la creator risulta essere un po’ assente sui suoi profili social. Ma qual è il motivo? Lei si è sfogata tramite una storia su Instagram.
È di poche ore fa la storia di Arienne MakeUp in cui ha svelato ai suoi seguaci il motivo della sua assenza dai social. In parte, il suo allontanamento è dovuto alla volontà di volersi riposare un po’. Ma il motivo più importante, comunque, è molto più serio e personale. La ragazza ha confessato di non star passando un bel periodo, anzi, l’ha definito come uno dei peggiori della sua vita. La creator ha voluto subito specificare che non vorrebbe spaventare i suoi fan, ma che è giusto mostrare che nella vita non si può sempre essere felici e solari. “La vita a volte è crudele e ci mette a dura prova…” aggiunge Arienne nelle sue storie.
Non dimentichiamoci mai che non tutto quello che vediamo sui social è reale, a volte le cose sono più complicate di quello che sembrano. A volte alcun* creator ci tengono a ricordarlo a tutt* coloro che li seguono con degli sfoghi personali in cui si lasciando andare completamente. Non sappiamo nello specifico cosa stia capitando attualmente nella vita della creator, ma le auguriamo che le cose possano migliorare al più presto, come lei stessa ha scritto nella sua storia.
[FOTO: Instagram]