Oddio ma… che cosa sta succedendo ad Arienne MakeUp? La creator ha fatto preoccupare tutti perché ha cambiato la sua profile pic sui vari social, mettendo – al posto della sua solita immagine – una foto tutta nera. Ormai si sa: questa particolare scelta in genere tende sempre a nascondere dietro di sé una novità importante. E anche questo è il caso! Ari ha infatti svelato il motivo di tutto questo mistero (e la news è bellissima)!
Questa mattina, Arienne MakeUp aveva annunciato attraverso una Storia di Instagram l’imminente arrivo di un video spiegazione. Adesso, infatti, il nuovo filmato è stato pubblicato e abbiamo scoperto la verità: la creator pubblicherà un libro! Il titolo è “Glitter. Un MakeUp per ogni emozione” e sarà disponibile in tutti i negozi fisici e digitali al costo di 19,90 euro.
Attraverso nove capitoli (gioia, rabbia, speranza, sorpresa, tristezza, entusiasmo, orgoglio, passione e serenità), Ari racconta la sua vita non solo attraverso il makeup, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ma anche grazie ai momenti indimenticabili che le hanno fatto battere il cuore. E i trucchi sono solo lo specchio di tutto ciò: il messaggio che vuole lanciare la creator con questo nuovo progetto, quindi, è di restare sempre se stessi.
Sarà possibile acquistare “Glitter. Un MakeUp per ogni emozione” a partire dal prossimo 12 novembre. A brevissimo potremmo quindi leggere le pagine di Arienne MakeUp e scoprire altri dettagli sulla sua vita e altre curiosità sul mondo dei trucchi e delle emozioni. L’avete già preordinato? Siete curiosi di immergervi in questa nuova avventura insieme a lei? Noi non vediamo l’ora!
[Foto: Instagram]