in

Arienne Makeup si è licenziata, la tiktoker spiega perché non fa più la commessa

Arianna Stella ha deciso di lasciare il lavoro di commessa per dedicarsi ai social. Ecco cosa farà.

Arienne Makeup
Arienne Makeup

Dopo quattro anni Arienne Makeup ha deciso di abbandonare il suo lavoro di commessa. La creator ha dato l’annuncio sui social. In un video, pubblicato su TikTok, dice:

Ciao ragazzi, devo darvi una notizia importante … non faccio più la commessa. Ho lasciato il lavoro qualche giorno fa. Vi dirò, un po’ a malincuore. Ormai facevo questo lavoro da quasi quattro anni. Non è stata una scelta semplice. Vi posso garantire che non ero più felice. Praticamente piangevo quasi tutti i giorni ed ero sempre di malumore. Non vi preoccupate: continuerò sempre a intrattenervi in qualche modo. Spero voi possiate capire la mia decisione.

Su Instagram Arianna ha ribadito il concetto: “Avevo paura di non fare la scelta giusta … alla fine ho scelto di essere felice, perché non lo ero più da parecchio tempo“. Ora la creator continuerà a fare video su TikTok, ma non solo:

La cosa che mi ha spinto a lasciare tutto è stato sapere di riuscire a far ridere e divertire tantissime persone. E continuerò a farlo, ma con più costanza. SPOILER: a breve aprirò un canale YouTube, quindi stay tuned.

Arienne Makeup, quindi, si butta completamente nel mondo dei social. I suoi follower le augurano di riuscire a ritrovare la felicità perduta e sperano di poter vedere ancora i video commessa – cliente che l’hanno resa celebre.

@arienne.makeup

DEVO DARVI UNA NOTIZIA…

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *