in

Cosa è successo ai capelli di Arienne MakeUp? “Sono traumatizzata!” – La ricostruzione dell’incidente

Un imprevisto ha completamente rovinato i capelli di Arianne MakeUp. Su TikTok la creator racconta il calvario degli ultimi mesi.

Arienne MakeUp capelli rovinati
Arienne MakeUp capelli rovinati

Da mesi Arianna Stella non si taglia e non si tinge più i capelli (nemmeno la ricrescita!). I fan non hanno mai capito il motivo di una simile scelta. Ieri Arianne MakeUp ha spiegato il motivo su TikTok: non è stata una sua decisione, ma è stata costretta, perché glieli hanno rovinati!. Il suo calvario inizia dopo le vacanze:

A fine marzo – inizio aprile, decido di farmi i capelli rosa. Erano stupendi. Li amavo troppo. Vi giuro, mi sentivo una diva. Passano i mesi e rifaccio il colore. A giugno avevo un matrimonio alle porte e stava arrivando l’estate. Decisi di tornare bionda, anche perché il viola non è un colore facile da gestire. Fin qui tutto bene. Arriva l’estate, i capelli crescono ed erano già un po’ rovinati. Tornata dalle vacanze decido di tornare dal parrucchiere, per risistemare la ricrescita e magari tagliare un pochetto. Da lì inizia il mio incubo. Decido di farmi una decolorazione totale. Mi fanno la decolorazione e sento la mia testa bruciare. Peggio dell’inferno. Vado al lavaggio e mi metto una cosa alla menta. Vado al lavaggio e vedo i miei capelli che iniziano a sciogliersi. Vedo i miei capelli, cortissimi, volare in alto.

La decolorazione le rovina completamente i capelli e da lì non può più trattarli, perché rischia di distruggere completamente il lavoro che stanno facendo per farglieli tornare normali:

Ero traumatizzata! Passata sette/otto ore dal parrucchiere vado a casa e inizio a piangere come una matta. Avevo capito che ormai erano rovinati. Per scusarsi mi hanno gestito i capelli una volta a settimana, facendomi dei trattamenti. Decidiamo di tagliare i capelli. Belli, ma non mi sentivo totalmente a mio agio. Il problema viene dopo: non potevo lavarli, non potevo fare niente e si notava tantissimo che erano rovinati. Stavano per aria. Bruttissimo. Le persone commentavano: “Stavano meglio prima”; “Mettiti le extension”. Mi butto giù di morale. Magari avevo qualche evento e mi vergognavo ad andare con i capelli così e ogni volta dal parrucchiere a sistemarli. Lavarmeli da soli non potevo. Erano tutti rovinati. La piastra potevo passarla pochissimo. In questo momento non posso nemmeno tingerli, neanche fare un bagno di colore, sennò rovinerei tutto il lavoro fatto prima… non ce la faccio più.

@ariannastellag

Rispondi a @bebexs..sunkin VI RACCONTO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO AI MIEI CAPELLI 😞

♬ Epic Emotional – AShamaluevMusic

Nei commenti c’è chi fa sentire la propria vicinanza, chi racconta di aver avuto storie analoghe e chi, invece di comprendere il suo stato d’animo, la critica scrivendo: “Chi è causa del suo mal … che piangevi a fare?“. In questo caso la creator sceglie di replicare a tono:

Trovo il tuo commento inopportuno. Non ho scelto io di farmi una decolorazione su una decolorazione. Quando andai lì chiesi semplicemente di sistemare la ricrescita e tagliare un po’ e, magari fare qualche trattamento idratante, visto che i capelli si erano seccati molto. Non essendo tanto esperta mi sono semplicemente fidata. I lavori precedentemente fatti da loro erano fatti molto bene. Poi, dopo 9/10 ore dal parrucchiere, che mi bruciano la testa, vedo i capelli sciogliersi, vedo i miei capelli rovinati, cosa dovevo fare? La ola? E’ normale che mi metto a piangere. Vorrei vedere a te se ti rovinassero i capelli!

@ariannastellag

Rispondi a @giannabeccarisi Commento inopportuno.

♬ suono originale – Arianna Stella G

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *