Arienne Make Up non è più la stessa! Tranquill*, non è successo nulla di drammatico. La famosa creator ha solo deciso di dare una svolta radicale al suo look, partendo proprio dai capelli. Dimenticate le sue iconiche ciocche bionde e scintillanti, perché Arienne ha scelto qualcosa di totalmente nuovo. Curios* di scoprire la sua trasformazione? Ecco di che colore ha deciso di tingere i capelli!
Nelle ultime ore, Arienne Make Up ha fatto preoccupare i suoi follower, condividendo un video su tutti i suoi canali social. Nella copertina del video, la creator appare ‘in lacrime’, in linea con le sue parole introduttive. “Purtroppo ieri è successa una cosa abbastanza brutta” confida Arienne, “anzi, ho proprio fatto una cosa abbastanza brutta” continua, accrescendo la curiosità. Ma niente panico: si trattava solo di uno scherzo! Subito dopo, infatti, Arienne si mostra sorridente, svelando il suo nuovo look. Ebbene sì, i suoi capelli ora sono completamente verdi!
Eh no, non si tratta di un filtro, ma dei suoi veri capelli! ‘Farli è stato traumatico,’ confessa Arienne, che però appare decisamente soddisfatta del risultato finale. Ma a chi somiglia adesso? È impossibile non notare la somiglianza con Disgusto di Inside Out 2, un personaggio amato tanto quanto Arienne stessa! E i suoi follower come hanno reagito? La creator ha ricevuto moltissimi complimenti, come ‘stai benissimo’ e ‘stai da dio.’ Alcuni, invece, si sono divertiti a paragonarla ai personaggi più disparati, tra cui Theo dei La Sad. A noi piace molto, e siamo curiosi di vedere la reazione di Arienne in salone. Non ci resta che aspettare la pubblicazione del video!
[Foto: Instagram]