in

Da Il Collegio a star dei social: com’è cambiata Arianna Triassi, che risponde alle critiche

Vi ricordate di Arianna Triassi? Insieme a Federico Mancosu, Noa Planas e Michelle Cavallaro ha preso parte alla seconda stagione de Il Collegio, il celebre programma in onda su Rai 2. A distanza di due anni e mezzo dalla partecipazione al doc-reality, Arianna Triassi è diventata un’influencer a tutti gli effetti: oltre 300mila follower su Instagram, più di 660mila su TikTok. Nel tempo, Arianna si sta affermando anche come dj, arrivando a collaborare anche con Radio Kiss Kiss e il brand di abbigliamento Alcott.

Tuttavia, c’è chi ha ancora negli occhi la sua avventura turbolenta a Il Collegio, da cui è stata espulsa a un passo dagli esami finali per aver definito “esaurita” la temibile Signora Sorvegliante. Sospensioni, punizioni e poi la cacciata finale, che non le ha tuttavia impedito di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ecco perché in tantissimi le ricordano, nel 2019, i capricci fatti durante la trasmissione televisiva, anche nel fatidico momento del taglio dei capelli. Proprio in risposta a questi commenti, Arianna Triassi ha finalmente deciso di condividere il proprio pensiero in un video su TikTok, senza rinunciare a quella carica espressiva napoletana che la contraddistingue:

Ho fatto Il Collegio dieci anni fa e la gente ancora mi scrive: “Tu i capelli non te li volevi tagliare, però te li sei tagliati”. Cristo, ma potrò decidere che cosa fare in quattro anni, quattro! Siete ancora a dire “eh, perché ti sei tagliata i capelli”. Cioè, sono diventata maggiorenne, posso decidere che caz*o fare? Non avrò la patente, non fumerò, non berrò, non sono nemmeno una santa, ma almeno una tagliata di capelli me la posso fare?

Che caratterino! Voi che ne pensate? Vi piace il look che ha adottato negli ultimi tempi Arianna Triassi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *