Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Arianna Triassi del "Collegio 2"? L'incredibile glow up!

arianna-triassi
Ma avete visto la trasformazione incredibile di Arianna Triassi? Ecco le foto di com’è adesso: qui tutti i dettagli!

Avete visto il glow up incredibile di Arianna Triassi? Procediamo con ordine! Tutt* noi conosciamo bene “Il Collegio“, il programma di Rai Due con un gruppo di adolescenti protagonisti (insieme ai loro professori). Facciamo quindi un passo indietro e torniamo alla seconda edizione, ovvero quella che è andata in onda nel 2017. Il preside era Alberto Faverio, il narratore Giancarlo Magalli e l’ambientazione era il 1961. La location? Il Collegio San Carlo Celana (a Caprino Bergamasco). Vi ricordate gli alunni presenti? Edoardo Maragno, Maddalena Sarti, Brunella Cacciuni, Gabrielle Sarmiento, Nagga Baldina, Ginevra Mandolese, Elisabetta Gibilisco, Federico Mancosu, Davide Moccia, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Giuseppe Spitaleri, Gaia Malgieri, Dimitri Tincano, Marco Biò, Roberto Magro, Camilla Riccirdi e… proprio Arianna Triassi!

Probabilmente vi ricorderete della ragazza del 2001 e dei suoi capelli voluminosi e spesso tirati indietro. Ecco, dimenticate tutto. Arianna, infatti, è cresciuta ed è cambiata molto (complice, probabilmente e senza alcun giudizio, anche la chirurgia estetica). L’ex collegiale è davvero diversa adesso, ma sempre bellissima. Il glow up è stato pazzesco! “Bellissima“, “Sei perfetta“, “Semplicemente UNICA“, sono alcuni dei commenti di complimenti sotto agli scatti che è solita pubblicare sui social. Sempre qui ama condividere anche foto e video della propria vita, soprattutto professionale. Numerosissimi, infatti, gli scatti mentre si trova dietro ad una consolle, pronta con nuova musica. Pronta a far ballare tutt*! Inoltre ha collaborato con Radio Ibiza, come si poteva leggere per un periodo sul suo profilo Instagram, dove aveva scritto: “Radio Speaker of Radio Ibiza Official“.

E voi, ve la ricordavate? Cosa ne pensate della sua trasformazione? Fatecelo sapere! E se per caso vi salisse un po’ di nostalgia per il programma di Rai Due, potete sempre rivedere le puntate sul sito di RaiPlay. Intanto il programma ha aperto i casting per la nuova edizione: la produzione Banijay, infatti, è pronta a scegliere nuov* ragazz* di età 14-17 anni che possano entrare nel cuore del pubblico!

@ariannatriassi1

In camera è scopoiata na bomba 😂🫶🏼

♬ suono originale – sp0t1fy

[FOTO: Instagram]