Anche voi avete passato l’estate a beccare nella sezione dei Per Te di TikTok i video di Arianna Russo e sua figlia Ginevra, non è vero?! Le due sono diventate super virali negli ultimi tempi e tutt* hanno cominciato a nutrire una certa curiosità sulla loro vita. Tra i tanti commenti, però, c’è anche chi critica la giovane mamma, accusata di usare la sua bambina per guadagnare follower e ottenere popolarità in rete. Proprio di recente, lei è apparsa addirittura in tv e, in occasione di un’interessante intervista, ha parlato proprio di questi commenti negativi, rispondendo e facendo chiarezza una volta per tutte.
Arianna Russo è dunque la madre della piccola Ginevra, che ha – più nello specifico – 8 anni. Attraverso il profilo su TikTok, mostrano agli utenti la loro quotidianità e, come ha raccontato la ragazza, tutto nasce molto spontaneamente e non ci sono siparietti organizzati. La parola d’ordine, quindi, sembrerebbe essere sincerità. Che cosa ha risposto quindi a chi l’accusa di strumentalizzare la figlia?
Per Arianna Russo questo enorme successo è stato completamente inaspettato. Ci ha tenuto però a specificare che lei non guadagna assolutamente nulla dalle molte visualizzazioni che i tanti filmati fanno ogni giorno. Nella sua vita, quest’attività social è semplicemente un passatempo e un gioco. Inoltre, sebbene stia già crescendo nell’ambiente delle varie piattaforme, Ginevra riceve un’eduzione comunque sana e distante dal mondo delle views e dei follower.
Questo è ciò che ha spiegato la giovane mamma ai microfoni di Rete4. In questo modo, ha fatto ufficialmente chiarezza sulle critiche riguardanti il modo in cui ha deciso di educare Ginevra. E voi, cosa ne pensate? Ma soprattutto, vi piacciono i video che pubblicano su TikTok? Fateci sapere se anche voi vi sentite come se foste i componenti virtuali di questa splendida famigliola!
[Foto: TikTok]