Arianna Rinaldi è nuovamente single. La tiktoker ha confermato che la sua relazione è finita, cosa che in molti hanno sospettato negli ultimi giorni a causa di alcuni video abbastanza espliciti. Andiamo con ordine.
Sei giorni fa Arianna ha pubblicato su TikTok un video con descrizione #change in cui si vedono delle immagini di lei e la scritta: “Quanto ha fatto male? … Abbastanza”. Alcuni intuiscono che la sua storia sia finita, ma non è chiaro.
Ieri Arianna pubblica un nuovo video in cui si mostra in lacrime e si legge: “Non volevo farti soffrire, mi dispiace“, che molti pensano sia la frase che il suo ex le ha detto quando si sono lasciati. Nei commenti qualcuno riesce a farla sorridere scrivendole: “Ma tesoro, meglio così. Era un coatto fracico“. Poco dopo su Instagram arriva la conferma su Instagram:
Dato che non mi chiedete altro, sì, ma vi chiederei di non chiedermi altro. La mia vita privata vorrei rimanesse tale e non per cattiveria, ma perché credo che ci sia un velo da mantenere tra social e realtà, che io voglio assolutamente mantenere. Comunque sto e starò bene. Tutto passa, come on.
Oggi pomeriggio, infine, Arianna Rinaldi ha pubblicato un TikTok con un messaggio che Massimo Pericolo ha rivolto a tutti coloro che hanno il cuore infranto:
Amatela, ma se quella persona smette di amarvi, voi non smettete di amare voi stessi, perché l’autodistruzione non fa bene a voi e non fa male a quella persona. Perché se quella persona ha deciso di escludervi dalla sua vita non gliene frega un c4zz0.
[FOTO: TikTok]