in

Lo sapevate che Arianna Biella ha iniziato a fare politica in Lombardia? Ecco che ruolo ha ottenuto e che cosa fa!

Arianna Biella, tiktoker con più di 300.000 follower all’attivo, sta realizzando il suo sogno di entrare in politica: ora è con la Lega a Desio!

Arianna Biella
Arianna Biella

Sicuramente la conoscete; Arianna Biella è una tiktoker di ventuno anni seguita da più di 300mila follower sul suo profilo TikTok. Tramite i suoi profili social è semplice capire quali sono le passioni di Arianna. Ad esempio, pubblica molti TikTok in cui parla di casi di cronaca nera. Ma uno degli interessi più grandi di Arianna, se non il principale, è sicuramente la politica! In questo momento infatti la tiktoker studia proprio scienze politiche, facoltà affine alla sua inclinazione verso l’impegno civile!

Proprio la sua passione per la politica l’ha spinta ad intraprendere un percorso davvero importante, non scontato per chi sta ottenendo parecchia attenzione per via della sua esposizione sui social. Infatti, nonostante la sua giovane età, Arianna è già diventata consigliera comunale del suo paese, Desio, in provincia di Monza. Il suo nome è tra quelli dei quindici consiglieri scelti per sedere in maggioranza.

Di che cosa si occupa un consigliere comunale? Il consigliere comunale, in Italia, è un cittadino che viene eletto per rappresentare la comunità locale nel consiglio comunale, che è un organo del Comune. Arianna, quindi, ha il compito di dare voce ai problemi della sua città e di portarli all’attenzione delle istituzioni. La ragazza è stata eletta con la Lega, il cui massimo esponente a livello nazionale è il segretario del partito Matteo Salvini.

Nel video qui sotto si può ascoltare un passaggio in cui Arianna rivela di essere molto felice e soddisfatta: è passata dal condividere la sua opinione su Instagram a farlo in consiglio comunale. Sotto il video in questione, Arianna ha deciso di fissare questo commento in particolare: “a prescindere dall’orientamento politico, dovete solo congratularvi con lei senza sminuirla che sia di sinistra, destra o centro”. Buon lavoro!

@ariannabiellas

scusate se lo flexo ma sono veramente troppo contenta, ed è solo l’inizio. #greenscreen #consigliocomunale #giovanipolitici

[Fonte: TikTok; Ig]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.