Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arianna Biella critica lo stile di vita di Corinne Pino: la creator risponde a tono! Ecco cos’è successo

Arianna-Biella-e-Corinne-Pino
Corinne Pino risponde alle critiche di Arianna Biella contro il suo stile vita. Ecco cosa si sono dette.

Mostrare la propria vita sui social rende più vulnerabili e, soprattutto, soggetti ai giudizi della community. Poco tempo fa era successo a Gaia Bianchi, accusata di esser mantenuta dalla propria famiglia. La creator aveva prontamente smentito le critiche, ribadendo di essere economicamente indipendente. Questa volta la polemica ha investito Corinne Pino, tirata in causa da Arianna Biella in uno dei suoi ultimi TikTok. 

Tutto è nato poco più di un giorno fa, quando Arianna ha deciso di condividere con i fan il suo punto di vista sulla collega. L’argomento centrale della questione riguarda lo stile di vita della Pino. A questo proposito, la Biella ha scritto: 

Letteralmente Corinne che esce a fare shopping con la mami e compra quasi sei mila euro di borsa Balenciaga. Ma si può sapere dove ha piantato l’albero dei soldi di Pinocchio, perché non c’è altra spiegazione.

Da qui nasce il battibecco tra le due. Corinne, comprensibilmente infastidita, scrive: “Non ho capito che messaggio vuoi far passare con questo video, spero non sia quello che penso…i miei genitori lavorano e hanno lavorato sin da piccoli. Come saprete, suo papà e sua mamma sono i proprietari di due bar e di un centro sportivo di Roma. Arianna risponde al messaggio della ragazza, spiegando il motivo del suo TikTok: “Ma in realtà non c’è nessun messaggio. Sono contenta per i tuoi genitori che lavorano tanto e possono permettersi di farti questi regali”. Ma non è finita qua, perché la Pino sottolinea il duro lavoro svolto dai suoi genitori: “Insieme, non avevano nulla, tutto quello che hanno se lo meritano e meritano anche di più. La Biella, allora, ribadisce: “La finanza studia le scelte di investimento dei soggetti. Io questo intendevo. Se poi viene frainteso

Alla fine Arianna decide di fissare un commento per chiarire il suo punto di vista e sottolinea l’ironia del video: “Onde evitare fraintendimenti, è un video ironico. Ognuno spende i suoi soldi come preferisce, non siamo noi a stabilire le priorità degli altri. Nessuno mette in dubbio che i suoi genitori lavorino onestamente. Tanto di cappello. Probabilmente le intenzioni di Arianna Biella non erano cattive, sta di fatto che Corinne Pino non ha gradito la sua uscita, interpretandola come una critica personale. La questione può considerarsi chiusa, o le due avranno ancora qualcosa da dirsi?

[FOTO: Instagram]