La scorsa settimana, Ariana Grande ha rilasciato il suo nuovo singolo da solista dopo tre anni, intitolato “Yes, and?” Il brano ha debuttato al primo posto nella classifica mondiale di Spotify con oltre 11 milioni di streaming nel giorno del suo lancio. Tuttavia, la canzone ha scatenato una reazione piuttosto mista, in gran parte a causa del suo apparente riferimento alla controversia legata alla relazione di Ariana con il suo collega di Wicked, Ethan Slater. Ma quanti followers ha perso la Grande a causa della canzone?
La relazione tra la cantante e Ethan ha suscitato parecchie reazioni negative da parte di divers* utenti sui vari social. Inoltre, nella sua nuova canzone, la popstar sembra affrontare per la prima volta le voci sulla relazione. I suoi versi recitano: “Il tuo business è tuo e il mio è mio / Perché ti importa così tanto di chi cavolo sto frequentando?” Sebbene non ci sia conferma su chi Ariana stia effettivamente citando nella canzone, molti hanno pensato che si riferisca alle critiche sulla sua relazione con Ethan.
Un’analisi più approfondita delle critiche rivolte alla cantante, mostra come abbia perso centinaia di migliaia di follower su Instagram questo mese. Secondo il sito di analisi SocialBlade, Ariana ha perso un totale di 369.630 follower su Instagram dall’inizio di gennaio.
Al momento, Ariana non ha commentato le critiche ricevute per la sua nuova canzone, ma restiamo in attesa di eventuali sviluppi in merito. E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Continuate a supportare Ariana Grande o avete smesso di seguirla sui social?
[Foto: Instagram]