Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ariana Grande ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta!

Ariana Grande
Ma la cantante Ariana Grande ha trovato una nuova fiamma? Ecco chi è il suo fidanzato e come si sono conosciuti!

In un’inaspettata svolta dei fatti, pochi giorni dopo l’annuncio della separazione tra Ariana Grande e il marito Dalton Gomez, è giunta la notizia di un nuovo amore, sbocciato nella vita dell’artista. E’ il palcoscenico di “Wicked” il luogo in cui Ariana Grande ha ritrovato la felicità romantica. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Si tratterebbe, infatti, del suo collega attore Ethan Slater, anche lui in fase di divorzio dalla moglie. I due avrebbero recentemente iniziato una relazione, secondo quanto riportato da fonti autorevoli come People, Entertainment Tonight e TMZ il 20 luglio 2023. Ethan Slater è nato sotto il segno dei Gemelli, e ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno il 2 giugno. Tuttavia, è stato il suo ruolo di maggior prestigio finora a renderlo un volto noto: la sua interpretazione nel musical SpongeBob SquarePants: The Broadway Musical“. Un progetto in cui ha investito anni di impegno e che ha avuto inizio quando aveva appena 19 anni.

Una fonte di Entertainment Weekly ha sottolineato che: “Ariana ed Ethan hanno iniziato a frequentarsi di recente. Hanno molte cose in comune e si divertono insieme. Non hanno iniziato a frequentarsi fino a quando entrambi non si sono separati dai loro partner precedenti. Ariana e Dalton rimangono amici“. La loro storia d’amore sembra essersi sviluppata dopo che entrambi avevano concluso le rispettive relazioni precedenti.

La fonte ha anche sottolineato che la loro relazione è autentica e genuina, basata su interessi comuni e divertimento reciproco. E voi, cosa ne pensate di questa nuova relazione? Preferivate Ariana Grande insieme a Dalton?

[Foto: Instagram]