Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tra Ariana Grande e il marito Dalton Gomez è finita! Ma come mai? Lei lascia un indizio

Ariana Grande
Ariana Grande e il marito Dalton Gomez si stanno separando e stanno organizzando il divorzio dopo molti problemi. Ma come mai?

Vi avevamo parlato proprio pochi giorni fa dell’imminente divorzio tra Ariana Grande e suo marito Dalton Gomez. In molt* si chiedevano quindi il motivo della separazione di questa coppia. Alcun* utenti si sono mess* a indagare e potrebbero aver trovato qualche indizio a riguardo. Ecco cosa sappiamo!

Di recente, Ariana Grande ha seguito un profilo su Instagram in cui la persona che lo gestisce dà consigli per il benessere personale. Ed è stato proprio un suo like a far sospettare i fan della cantante delle motivazioni del suo divorzio. Nel post a cui ha messo il cuoricino c’è scritto “Never again will I be in a relationship with someone I fear” che tradotto dall’inglese significa “Non avrò mai più una relazione con qualcuno di cui ho paura“.

Insomma, sembra proprio che i motivi di questa separazione siano seri. In attesa di una conferma dai due diretti interessati, fateci sapere che cosa ne pensate. Vi piaceva la coppia formata da Ariana Grande e Dalton Gomez?

Tra Ariana Grande e il marito Dalton Gomez è ufficialmente finita! Ecco cos’è successo

Articolo del 19 luglio 2023 – Fra Ariana Grande e suo marito, Dalton Gomez, sembra essere definitivamente finita! Secondo quanto riportato i due si sono separati e starebbero pianificando il divorzio. Già prima che la produzione di “Wicked” (il musical ispirato al mago di Oz, con Ariana nei panni di Glinda) iniziasse, i due si erano allontanati e sembra che stessero avendo “problemi di coppia” già da un po’ di tempo.

Infatti, durante il fine settimana scorso, Ariana è stata vista senza fede nuziale a Wimbledon! Ma qualcuno afferma che Ariana non porti la fede nuziale già da qualche settimana, probabilmente persino da “The Voice”!

Ariana Grande e Dalton Gomez sono convolati a nozze a maggio del 2021. La cerimonia è stata “piccola e informale” con solo pochi invitati ed è avvenuta dopo essersi frequentati per qualche tempo. In molti sostengono che il matrimonio tra la cantante e Dalton sia stata una scelta impulsiva e frettolosa, altri che si amassero davvero.

Ma a distanza di quasi due anni alcune fonti hanno affermato che l’ex coppia ha attraversato “due riconciliazioni fallite e ha affrontato molteplici problemi insieme”. Sebbene il loro matrimonio stia finendo, gli ex rimangono amichevoli e si parlano regolarmente al telefono. E voi cosa ne pensate? Eravate fan di questa coppia?

[FOTO:Instagram]