in

Ariana Grande dissa i tiktoker che partecipano alle feste durante la Pandemia – la replica di Dixie D’Amelio e Addison Rae

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande ha dissato i tiktoker che hanno deciso di festeggiare Halloween al Saddle Ranch, uno dei locali di West Hollywood più popolari tra gli influencer dei social media. La cantante, in una recente intervista allo Zach Sang Show, dice:

Di tutte le cose che avremmo potuto fare, non avremmo potuto restare a casa ancora qualche settimana come le persone delle altre nazioni che stanno andando meglio di noi? Avevamo davvero bisogno così tanto bisogno di andare al fot*uto Saddle Ranch da non poter aspettare che la pandemia mortale passasse? Avevamo davvero così bisogno di indossare i nostri stivali da cowgirl e di cavalcare un toro meccanico o di quel post su Instagram da pubblicare?

Le sue parole sono state commentate da alcuni star di tiktok come Dixie D’Amelio, Addison Rae e Bryce Hall che ad Halloween sono andate proprio al Saddle Ranch. Dixie ha replicato:

Non so davvero cosa pensare. Voglio dire, ha ragione. Ha totalmente ragione. E’ una regina. La amo.

Anche Addison ha confermato la correttezza del pensiero di Ariana Grande:

Penso che sia giusto che lei lo dica e che sia comprensibile. Personalmente ho cercato di stare a casa il più possibile e di allenarmi. Mi sono allenata molto e mi sono preparata per il mio film. In questo momento il Saddle Ranch è come un parco giochi di tiktoker.

Bryce ha confermato quanto detto da Addison e ha aggiunto:

Il Saddle Ranch è l’hub per tiktoker.

Ora, se i tre tiktoker che hanno replicato ad Ariana sono d’accordo con lei, la domanda sorge spontanea: perché hanno partecipato alla festa di Halloween invece di rimanere a casa, come dicono di fare il più delle volte? Forse dovrebbero essere solo più coerenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *