Ariana Grande, dopo un periodo di assenza, è tornata su Tiktok con un video che ha toccato il cuore a milioni di persone. La popstar internazionale ha affrontato una tematica molto delicata, quella del bodyshaming. Ariana si è concentrata sull’interesse, spesso morboso, che alcune persone sviluppano nei confronti del corpo di altre persone, in particolare di quelle famose. La ragazza ha preso in esame il suo caso, lanciando un bellissimo messaggio. Ecco quali sono state le sue parole!
Ariana nel video postato su Tiktok, si è concentrata sui giudizi che le persone esprimono quotidianamente sul suo corpo. La ragazza ha sottolineato che un corpo “bello” non è necessariamente un corpo “sano” e che lei stessa, nel corso degli anni, ha dovuto affrontare momenti difficili, in cui non stava bene:
Ci sono modi per complimentarsi con qualcuno o ignorare qualcosa che non ci piace, penso che dovremmo aiutarci e lavorare per tenerci più al sicuro a vicenda. Ma volevo dire anche che ci sono diversi tipi di bellezza, molti modi diversi per apparire sani e belli. (…) Non sai mai cosa sta passando qualcuno. Siate gentili con gli altri e con voi stessi!
“Assumevo molti antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male. È stato uno dei momenti più bassi della mia vita, voi pensate quello come un momento in cui il mio corpo stava bene, quando in realtà non stavo affatto bene“, ha dichiarato Ariana Grande, svelando quindi di aver vissuto dei mesi di grande stress e tensione, che l’hanno spinta a stravolgere le sue abitudini e a perdere l’orientamento nella vita.
Ariana ha concluso il discorso dicendo che non importa il peso, in quale fase ci si trovi, se si indossa del trucco o delle ciglia finte, ogni persona deve ricordarsi di essere bellissima! La cantante, raccontando della sua esperienza personale, ha lanciato un bellissimo messaggio al pubblico che tutti dovremmo fare nostro. Grazie Ariana!
[FOTO: Tiktok]