Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate Ariadny Sorbello de "Il Collegio 7"? È cambiata tantissimo!

Ariadny Sorbello corretta
Ariadny Sorbello, da “Il Collegio 7” ad oggi: com’è diventata la concorrente dark del programma? Ecco com’è ora.

Capelli di due colori differenti, rossetto nero e un look super dark: come possiamo dimenticarci di Ariadny Sorbello, una delle protagoniste de “Il Collegio 7“? La ragazza aveva partecipato nello stesso anno di Vittoria Lazzari, Sofia Bristol e Luna Toti, e il suo look distintivo ha catturato l’attenzione degli spettatori. A distanza di quasi due anni, la ragazza è cambiata tantissimo e siamo sicur* che il suo nuovo look vi stupirà. Siete curios* di scoprire com’è adesso? Ecco la sua super trasformazione!

Ariadny Sorbello, chiamata semplicemente Aria dagli amic*, è originaria della Sicilia, ma ha trascorso gran parte della sua vita a Dublino, in Irlanda. Quando ha partecipato a “Il Collegio 7” aveva solo 16 anni e spiccava per il suo stile distintivo, definito da lei “goth“. Aveva i capelli tinti di biondo sul lato sinisto e di nero sul lato destro, ma quando è entrata all’interno del programma è stata costretta a tagliarli tingerli completamente di nero. Ma adesso com’è diventata?

Ariadny non ha completamente eliminato il suo stile goth, ma le differenze rispetto a prima sono super evidenti. Adesso la ragazza si trucca in modo molto più naturale, non ha più i capelli colorati di due colori differenti, ma la sua chioma è di un meraviglioso biondo caldo e porta anche la frangetta. Infine, possiamo notare che è cresciuta tantissimo da allora: adesso ha 18 anni e frequenta le scuole superiori. Cosa ne pensate di questo nuovo look? Fateci sapere tutte le vostre impressioni!

E voi, cosa ne pensate del cambio look di Ariadny Sorbello?
Help, totalmente inaspettato!
Sta benissimo adesso, ma anche prima

[FOTO: Instagram]