Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L’aria di Napoli è virale su TikTok. Ma di cosa si tratta?

aria-di-napoli
Su TikTok è diventato virale un ragazzo che vende l’aria di Napoli, ma in cosa consiste e dove si compra? Ecco i dettagli!

Napoli è sicuramente una delle città più caratteristiche del nostro Paese. Negli ultimi mesi sono stat* davvero tant* i/le creator diventat* virali su TikTok che venivano proprio da questa città. Qualche esempio? Cristian Bertone, Vittoria Martines e la queen Rita De Crescenzo. Negli ultimi giorni però un nuovo profilo, gestito proprio da un ragazzo partenopeo, sta facendo discutere gli utenti. Perché? Ve lo spieghiamo noi!

I video “incriminati” riguardano un particolare souvenir che potete comprare visitando la città. Si tratta dell’aria di Napoli. Il ragazzo in questione ha infatti condiviso dei post nel quale prepara queste bottigliette con l’aria della città. Come fa? Semplicemente muove il contenitore oppure usa una siringa per introdurre l’aria. Infine chiude il tutto con un tappo in sughero. La confezione è ovviamente personalizzato con un etichetta che riporta la scritta: “Aria di Napoli” e due immagini di Maradona.

Nei commenti non tutt* però hanno apprezzato la trovata simpatica. Vari sono stati gli utenti che hanno criticato le bottigliette e che si sono chiesti chi mai pagherebbe per delle ampolle contenenti della semplice aria. Sono davvero tanti i video risposta ironici a questi messaggi e anche i video insieme ai/alle turist* felicissim* di acquistare questo prodotto come ricordo del loro viaggio nella città partenopea. E voi, conoscevate questo particolare oggetto? Se siete curiosi di vederlo dal vivo trovate il negozio in una delle vie più importanti della città cioè Spacca Napoli al costo di un euro a bottiglietta.

[FOTO: TikTok]