in

Quest’estate urla “gem look”: è virale su TikTok il prodotto per applicare gli strass sui capelli! Ecco come funziona

Il pezzo forte di questa summer 2022? Il gem look! I prodotti virali sono tantissimi, ma uno in particolare conquista Tiktok: applicatore strass per capelli. Come si usa? ve lo spieghiamo noi!

applicatore strass per capelli
applicatore strass per capelli

Quest’estate urla gem look. Ormai non c’è più ombra di dubbio, gli strass sono i protagonisti dell’estate 2022: dalle unghie ai capelli, dai make-up ai denti, le piccole gemme vengono applicate veramente ovunque!

Dopo le vibes che ci hanno regalato i video virali del Coachella e dei look inspo di Euphoria, non potevano mancare delle novità anche per i look estivi. Sono sempre di più i video virali e i nuovi prodotti che si riveleranno utilissimi per la summer 2022. Vediamo qual è quello che sta facendo impazzire tutti sulla piattaforma cinese: l’applicatore di strass per capelli!

gem look
gem look

Il prodotto in questione è stato recensito dalla tiktoker Arienne makeup. L’applicatore di strass per capelli, non è altro che un giocattolo per bambine che si può acquistare su Amazon. La marca è CYSJ ed il costo è di 23 euro. Ma come si applicano? Ecco la spiegazione di Arianne:

  1. inserire il cerchio contenente i brillantini del colore desiderato nel macchinario;
  2. scegliere la ciocca dove vogliamo applicare lo strass e racchiuderla dentro il macchinario facendo una leggera pressione (come se fosse una spillatrice);
  3. ripetere il passaggio fino a raggiungere l’effetto desiderato.

La tiktoker alla fine del video si chiede “ma come se levano?”. La risposta a questa domanda si trova nei commenti: semplicemente con le mani e senza riscontrare problemi di nessun tipo! Voi cosa ne pensate? Lo userete?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.