Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come cambieranno i nostri iPhone nei prossimi mesi? Ecco tutte le novità di iOS 18

Apple
Apple presenta finalmente iOS 18: ma quali sono tutte le novità di questo enorme aggiornamento? Ecco il riassunto!

Ma lo sapete che Apple introdurrà un sacco di novità con il nuovo aggiornamento che arriverà in autunno? iOS 18 è stato appena svelato, portando con sé nuove funzionalità e miglioramenti progettati per rendere l’esperienza degli utenti su iPhone ancora più personalizzabile. Vediamo insieme quali sono le più interessanti!

Una delle caratteristiche più attese è la maggiore flessibilità nella disposizione di app e widget sulla schermata Home. Gli utenti potranno posizionare liberamente le loro app su qualsiasi spazio vuoto della schermata Home. Un’altra novità interessante è la possibilità di inviare messaggi via satellite quando non è disponibile una connessione cellulare o Wi-Fi. Questa funzionalità consentirà agli utenti di comunicare tramite iMessage anche in aree remote o in situazioni di emergenza. Possiamo dirlo? Finalmente!

Arriva anche l’opzione di bloccare o nascondere le app, dove sarà possibile proteggere le informazioni private da occhi indiscreti. Dopo il blocco, si potrà nasconderle in una cartella dedicata per una privacy extra. Con le nuove funzionalità di Apple Pay, gli utenti avranno a disposizione molte più opzioni di pagamento. Ora si potrà anche usufruire di Tap to Cash per inviare e ricevere Apple Cash con un semplice avvicinamento di due dispositivi iPhone. In più, grazie alle nuove funzioni creative, ci saranno infinite possibilità di comunicare e esprimersi, anche riguardo alla creazione di emoji personalizzate. Ma non finisce qui, tramite Image Playground, si potranno creare immagini divertenti in pochi istanti, scegliendo tra tre stili unici: animazione, illustrazione e schizzo.

Noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove importanti funzionalità di questo aggiornamento di Apple. Se ne volete sapere ancora di più, potete consultare la lista completa del nuovo aggiornamento. Wow, sembra davvero fantastico! Che ne pensate?

Cosa ne pensate di queste novità?
Adoro troppo, non vedo l’ora!
Oddio, quante cose: dovrò abituarmi ai nuovi aggiornamenti